“Sei favolosa”, Laura Chiatti è il sogno proibito degli italiani: dea – FOTO

Sensuale e seducente, Laura Chiatti si lascia andare ad uno scatto senza veli che diventa virale: quanta bellezza in una sola foto

laura chiatti sensuale
Laura Chiatti (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Classe 1982, perugina, Laura Chiatti è un’attrice molto amata dal pubblico italiano. Moglie di Marco Bocci, i due sono stati al centro del gossip per un po’ a causa della presunta crisi smentita da entrambi. Invece, la coppia starebbe vivendo uno dei period più belli della relazione anche insieme ai loro figli, Enea e Pablo.

Molto attiva anche sui social, l’attrice non perde occasione di condividere con i fan alcuni scatti mozzafiato che lasciano tutti a bocca aperta. L’ultimo post ne è un esempio ed ha già fatto il giro del web.

Ti potrebbe interessare anche>>>Amici 22, nasce la quinta coppia di questa edizione: nessuno lo avrebbe mai pensato

Laura Chiatti, fuori tutto: lo scatto che ha sedotto i fan

laura chiatti seducente foto
Laura Chiatti (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>Annalisa, primo piano spaziale. Ti folgora con un solo sguardo: “Quella volta ti aspettavo in ..?”

I sogni son desideri” ha scritto sotto allo scatto seducente che ha attirato l’attenzione di quasi diecimila follower in pochissime ore. Si tratta di una foto postata dalla diretta interessata dove si mostra elegante e con classe in un evento. Indossa un completo nero: giacca e pantaloni, un top dalla scollatura esagerata. Un trucco smokey eyes e un’acconciatura che le mette in risalto lo sguardo.

I fan non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come: “Signori e signore la dea della bellezza” e poi ancora “Sei favolosa amore”, qualcun altro ha aggiunto: “Il mio sogno? Incontrarti una volta nella vita”.

Passano gli anni e la Chiatti continua a lasciare il segno. Bella dentro e fuori, ha una famiglia meravigliosa che la supporta e una community di fan che la sostengono e fanno il tifo per lei. Il suo lavoro va a gonfie vele e dopo tanta gavetta, impegno e sacrificio il successo ha bussato alla sua porta ed ora ha tutto ciò che ha sempre desiderato. I progetti e i sogni da realizzare non finiscono mai ed è per questo che l’attrice non smetterà mai di seguire il suo percorso a testa alta, senza mai eccedere.

laura chiatti foto instagram
Laura Chiatti (Instagram)YESLIFEMAGAZINE.IT

Il pubblico non vede l’ora di scoprire quali sono i prossimi lavori dell’attrice. Sui social è stato pubblicato qualche dettaglio, la Chiatti attualmente è impegnata su Rai 2 con “Addio al nubilato”. 

Impostazioni privacy