Michelle Hunziker, notte “terribile” per lei: “mi sono svegliata così” – FOTO

Notte “terribile” per l’amatissima Michelle Hunziker: la mamma di Aurora Ramazzotti si sarebbe svegliata in condizioni davvero inaspettate…

Michelle Hunziker piange
Michelle Hunziker (Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

Fa concorrenza alla giovanissima figlia Aurora con i suoi 5 milioni e mezzo di fan. Michelle Hunziker è tra i volti dello spettacolo più amati in assoluto. Il suo carisma e la sua vitalità travolgenti l’hanno portata, di volta in volta, ad adattarsi ai contesti lavorativi più disparati: dal bancone di “Striscia la Notizia” fino ad arrivare al palcoscenico del Festival di Sanremo.

Su Instagram, la classe 1975 è più che attiva e non manca di aggiornare regolarmente il suo profilo con nuovi ed accattivanti post. Questa volta, tuttavia, a meritare un’attenzione più approfondita sono proprio le Instagram stories della Hunziker, che in men che non si dica hanno scatenato il panico tra i seguaci!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Spero di incontrarti per…” Miriam Leone, baciata dal sole: un amore – FOTO

Michelle Hunziker, notte “terribile” per lei: “mi sono svegliata così” – FOTO

Michelle Hunziker ig
Instagram story di Michelle Hunziker (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Al Bano Carrisi, imbestialito: Romina Power e la Lecciso. Ferri corti senza precedenti

Nella serata di ieri, milioni di italiani si sono ritrovati a celebrare la festa di Halloween, che nel corso degli anni è divenuta sempre più di moda nel nostro paese. Non poteva sottrarsi ai festeggiamenti (con annesso travestimento) la splendida e futura nonna Michelle Hunziker.

Come ammesso dalla conduttrice stessa mediante le stories di Instagram, qualcosa sarebbe “andato storto” durante le scorse ore. La svizzera, abituata a condividere tutto con i suoi seguaci, ha voluto immortalare il travestimento pensato proprio in occasione di Halloween.

Mi sono svegliata così…” ha spiegato Michelle, che nella mattinata di oggi aveva ancora indosso la “terrificante” dentatura da vampiro. Persino in questa veste che dovrebbe risultare spaventosa, la Hunziker non può far a meno di apparirci bellissima e al massimo della sua forma fisica.

Michelle Hunziker figlie
Il travestimento di Michelle Hunziker (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

I followers che la sostengono non avranno mancato di apprezzare il costume scelto dalla mamma di Aurora. E, come di consueto, anche le pubblicazioni odierne sono state condite con quel pizzico di ironia che non sembra mai abbandonare l’esuberante Michelle!

RAVE A MODENA, LA POLIZIA SGOMBERA. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy