Lite finita in tragedia: 22enne accoltellato per la musica troppo alta

L’aggressione è avvenuta a Trastevere, quartiere vivo della capitale. Non si tratta di un caso isolato per le piazze e strade della movida trasteverina.

trastevere 22enne accoltellato per musica alta
Trastevere, Roma (Pixabay) yeslifemagazine.it

Ennesimo episodio di violenza per le strade della capitale. Siamo a Trastevere, nel cuore della movida romana. La vittima dell’aggressione è un ragazzo di 22 anni, accoltellato in via Natale del Grande, nel quartiere più trafficato di Roma A riportare la notizia è il quotidiano locale Roma Today. 

Stando a quanto si apprende dalla fonte ufficiale, la tragedia si è consumata nella tarda serata di domenica 30 ottobre, intorno alle ore 20:00. All’origine della tragedia vi è un acceso diverbio culminato nel sangue a causa della musica troppo alta. Il responsabile latitante è stato individuato dai carabinieri e rischia l’accusa di tentato omicidio.

NON PERDERTI ANCHE >>> Fa un volo dal quarto piano e muore per un selfie a 15 anni

Trastevere, la musica è troppo alta: esce dal portone e accoltella il 22enne

trastevere 22enne accoltellato per musica alta
Trastevere, Roma (Pixabay) yeslifemagazine.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ritrova un cacciatore morto nel bosco e poi si suicida, è giallo

La pista della lite culminata in tragedia trova conferma nelle ricostruzioni rilasciate dai principali quotidiani nazionali. La vittima dell’aggressione, un giovane di 22 anni, è stata aggredita in strada a causa della musica troppo alta. Infastidito dal frastuono, l’aggressore è sceso dal portone del palazzo e ha accoltellato il ragazzo.

Secondo quanto precisa Repubblica, la vittima è conosciuta nel quartiere con il soprannome di Schizzo ed è descritto come un abituale consumatore di sostanze stupefacenti. Su chiamata dei passanti, il personale dell’Ares 118 è accorso sul posto per il trasferimento della vittima all’ospedale.

Stando a quanto si apprende dalle fonti mediche del Fatebenefratelli, il ragazzo è ricoverato in codice rosso: le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. L’aggressione non è un caso isolato per i rioni storici della capitale; in particolare per le strade e le vie della movida trasteverina, animate frequentemente da episodi di violenza.

trastevere 22enne accoltellato per musica alta
Trastevere, Roma (Pixabay) yeslifemagazine.it

L’ultimo fenomeno di movida violenta nel cuore di Trastevere ha come vittima un 55enne senzatetto, preso a calci in faccia da una baby gang.

RAVE A MODENA, LA POLIZIA SGOMBERA. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE

 

Impostazioni privacy