Maria De Filippi travolta dall’imbarazzo, c’entra il matrimonio con Costanzo: “Non me lo ricordo…”

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo stanno insieme da diversi decenni: oramai è trascorso un bel po’ di tempo da quando si sono promessi amore eterno 

Maria De Filippi le sue nozze
Maria De Filippi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono stati, senza ombra di dubbio, una delle coppie più discusse del mondo dello spettacolo e della televisione. Per via della loro differenza d’età, Maria è stata accusata spesso di essere una arrampicatrice sociale che presto si sarebbe liberata di questo legame con il noto giornalista per continuar e a fare quello che voleva. Con il tempo ha dimostrato a tutti che i suoi sentimenti per Maurizio sono sempre stati nobili: infatti, dopo tutti questi anni, stanno ancora insieme e si vogliono un gran bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, l’allieva in crisi: il motivo scatena una polemica sui social

Maria De Filippi e quel dettaglio sul suo matrimonio con Maurizio Costanzo

Maria De Filippi Maurizio Costanzo matrimonio
Maria De Filippi Maurizio Costanzo (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

In occasione di una “intervista” che Maria ha rilasciato nella trasmissione di Pio e Amedeo un paio di anni fa, ha avuto modo di parlare del suo matrimonio con Maurizio Costanzo. I due comici, infatti, le hanno chiesto un po’ di dettagli sul giorno delle nozze. Maria ha raccontato che non hanno fatto bomboniere e che non hanno voluto regali, perché non ne avevano bisogno. I padroni di casa le hanno chiesto se fosse presente Berlusconi e cosa hanno regalato loro, ma Maria con un po’ di imbarazzo ha risposto di non ricordarlo. Pio e Amedeo, invece, hanno ironizzato come al solito: “Sono venuti con le mani in mano? Cos’è che vi hanno regalato, oltre a Canale Cinque?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Federico Fashion Style in lacrime e dimagrito: a Silvia Toffanin confida il suo dolore

Maria De Filippi matrimonio
Maria De Filippi (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

In effetti, da circa due decenni, Maria conduce alcuni dei programmi di maggiore successo della rete. Anche Maurizio, in seconda serata, sta portando avanti il suo show che riesce a collezionare sempre numerosi ascolti. Insomma, Maria e Maurizio sono davvero, in qualche modo, i due capitani della grande nave di Canale Cinque. E, proprio per questo, sono anche tanto amati da parte del pubblico italiano.

Impostazioni privacy