Whatsapp, il trucchetto che non conosci per leggere i messaggi cancellati

Whatsapp. Quante volte vi è capitato di notare che un vostro contatto ha cancellato un messaggio in una chat? Se siete curiosi di sapere cosa avesse scritto, esiste un trucchetto per scoprirlo. Vi sveliamo tutte le informazioni

whatsapp come leggere messaggi cancellati
Whatsapp (Foto da Pixabay) YESLIFEMAGAZINE.IT

Quali sono le applicazioni che usate di più sul vostro smartphone? Siamo pronti a scommettere che in prima posizione c’è Whatsapp. Molto più di un semplice sistema di chat, ha rivoluzionato completamente il nostro modo di comunicare.

Il software di proprietà di Meta (ex Facebook, Inc.) mette in relazione milioni di utenti in tutto il mondo ogni giorno. Prima scambiavamo brevi messaggi di testo a pagamento noti come sms. Adesso possiamo portare avanti intere conversazioni gratuitamente e non solo: è possibile inviare immagini, video, file audio, informazioni sulla posizione, documenti e informazioni di contatto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Sprechi d’acqua in cucina, come ridurli: il segreto è tutto in una piccola azione

Whatsapp: siete curiosi di sapere come leggere i messaggi cancellati? Ecco un metodo infallibile

whatsapp come leggere messaggi cancellati
Whatsapp (Foto da Pixabay) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Federico Fashion Style in lacrime e dimagrito: a Silvia Toffanin confida il suo dolore

Durante una conversazione su Whatsapp un utente ha la facoltà di cancellare un messaggio inviato. A chi non è mai capitato di sbagliare destinatario o di pentirsi di aver scritto qualcosa?

Per la persona ricevente è praticamente impossibile leggere la comunicazione eliminata. Se vi siete chiesti se esiste un modo per recuperare quel messaggio, siamo lieti d’informarvi che la risposta è sì. Basta fare pochissimi e semplici passaggi.

Basterà aprire l’app store del vostro smartphone e scaricare applicazioni gratuite come WhatsRemoved e NotificationHistor. Entrambe servono a salvare qualsiasi notifica media (dunque recuperano non solo i messaggi di testo ma anche foto, video e documenti cancellati). A questo punto non vi resta che aprire l’app e cercare all’interno della chat interessata. Il gioco è fatto.

whatsapp come leggere messaggi cancellati
Whatsapp (Foto da Pixabay) YESLIFEMAGAZINE.IT

Al momento le applicazioni sono valide e funzionanti, tuttavia Meta sta cercando di ostacolare tutte i software esterni che propongono estensioni o modifiche non autorizzate dell’app originale di WhatsApp.

Impostazioni privacy