“Matrimonio a prima vista” mai successo prima: è “rissa” in diretta. Espulsione immediata

Carolina e Lucas espulsi programma MAPV 8
Carolina e Lucas (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Matrimonio a prima vista” mai successo prima: si sfiora la rissa in diretta. Espulsione immediata

Una sesta puntata con il botto che ha visto la produzione ed i tre esperti prendere la decisione più drastica dopo quanto appreso tra Lucas e Carolina.

Di Arianna Babetto

24 novembre 2022

“MAPV”, l’autrice interrompe le riprese: motivo incredibile

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata di “MAPV 8” trasmessa sul canale 31 del Digitale Terrestre in cui i telespettatori hanno assistito ad una scena incredibile. La produzione si è vista costretta ad interrompere le riprese per via di un dialogo avvertito tra Carolina Manfrin e Lucas Vianini a microfoni accesi.

La barista di Verona, infatti, stava spiegando al marito, credendo che si fossero i microfoni spenti, che non se la sentiva più di procedere con quel gioco truffaldino dopo che lo stesso coniuge la prima notte di viaggio di nozze le aveva spiegato che si era iscritto non solo per trovare l’amore ma anche per visibilità.

Matrimonio a prima vista espulsione Lucas Carolina
Matrimonio a prima vista, stop messa in onda (screen Real Time) – YESLIFEMAGAZINE

Carolina e Lucas, finisce tutto alle mani. Telespettatori scioccati

L’autrice, quindi, entra in scena nella casa di Lucas dove si stavano conducendo le riprese e chiede spiegazioni. Carolina in maniera puntuale spiega quando accaduto e riporta l’atteggiamento di Lucas che a suo avviso l’ha fuorviata e spinta a tirare i remi in barca nel processo di conoscenza iniziale.

Il gemmologo allora la accusa di “avere una mente limitata, di essere una squilibrata e contorta“, al ché Carolina allora si alza e si avvicina prepotentemente al marito con il braccio alzato. Nessuna violenza fisica ma tanta rabbia che smorza subito fermata dall’assistente di studio che la fa sedere sul divano.

Tu ti devi sciacquare la bocca quando parli con me. Mi fai sentire in difetto quando sei stato tu a chiedermi di non sminuire la tua virilità nell’esperimento”, urla la ragazza scioccata per quanto accaduto.

La produzione non ha dubbi: gioco finito per Lucas e Carolina

Lucas per la prima volta tira fuori il suo vero carattere: Nada lo aveva descritto come “estremamente egoriferito“, ed è vero. Sia alla produzione che lo interroga singolarmente che a Nada che lo sente via Skype, ammette che ha fatto tutto solo perchè a suo dire la moglie stava “sfruttando cinicamente la situazione per sminuirlo come persona“.

Spiega che la sua immagine era compromessa e ha avvertito Carolina che non voleva uscirne come un perdente. Nada spiega che questo atteggiamento però si è rivelato in partenza “squalificante e aggressivo verso Carolina che così non si è vissuta l’esperienza come voleva“.

Confermare che ha effettivamente scaricato sulla giovane moglie le sue frustrazioni però non lo salva dalle accuse che gli esperti hanno ormai formulato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Favaretto comunica a Lucas e Carolina la loro espulsione da “MAPV 8”

Per Nada, Mario e Andrea è inaccettabile questa situazione. Favaretto inveisce fulmineo che “l’esperimento non è affrontato in maniera pura così. Se c’è sempre la cappa del sospetto non si può procedere. Dobbiamo essere superpartes…“.

È proprio lui che comunica ai due ragazzi la loro fine all’interno dell’esperimento di Discovery. Se però Carolina accetta la decisione ammettendo che non si sente responsabile di come sono andate le cose, ma solo frustrata, Lucas polemizza alzando i toni.

A suo dire gli esperti si sono esposti inutilmente, l’esperimento “poteva continuare anche con alcune difficoltà insorte nel mezzo“. Favaretto però alla fine gli spiega a chiare lettere che lui ha avuto un “atteggiamento prevaricatore e esasperante che mette in pericolo la continuazione del programma“.

 

Gli articoli più letti di oggi:

Impostazioni privacy