Vanessa Incontrada gioca d’anticipo: quel gesto d’amore che nessuno si aspettava: “Tanti auguri a me…” – VIDEO

Vanessa Incontrada Claudio Bisio Zelig 2022
Incontrada Bisio (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Vanessa Incontrada gioca d’anticipo: un gesto d’amore che nessuno si aspettava: “Tanti auguri a me…” –  VIDEO

La showgirl oggi compie gli anni e per l’occasione ha pubblicato un video in cui si auto-canta la conzoncina di ‘Buon compleanno’. Tanti gli amici e che si sono aggiunti con dediche speciali. 

Di Arianna Babetto

 24 novembre 2022

Vanessa Incontrada e Bisio, finalissima di “Zelig” con il botto

Ieri sera alle 21.15 su Canale 5 è andata in onda la finale di “Zelig” condotta dai due mattatori Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Una terza puntata del principale festival della comicità italiana ideato da Gino&Michele e Giancarlo Bozzo, e che anche stavolta ha dato grande filo da torcere ai telespettatori collegati alla tv da casa.

Presenti al TAM Teatro degli Arcimboldi molti nomi illustri, come Anna Maria Barbera, Ale&Franz, Antonio Ornano, Nuzzo e Di Biase, Davide Calgaro, Ippolita Baldini, il Mago Forest, Max Angioni, Vincenzo Albano, ma la lista sarebbe lunghissima.

Vanessa Incontrada compleanno 24 novembre 2022 foto
Vanessa Incontrada (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Vanessa Incontrada, doppio regalo di compleanno meraviglioso

Il grande seguito di pubblico presente ieri sera in diretta è stato la dimostrazione che ancora una volta l’accoppiata Incontrada-Bisio funziona sempre e il vecchio spirito che i due avevano portato insieme al loro debutto è rimasto invariato. Per la showgirl italo-spagnola la messa in onda di ieri è stata anche l’occasione per festeggiare il suo compleanno in anticipo, accanto a tutti quelli che le vogliono bene e ormai sono come una seconda famiglia per lei.

“Tanti auguri a me…”, il video social di Vanessa è virale

Tanti auguri a me, tanti auguri Vanessina, tanti auguri a meeee… grazie per tutti vostri messaggi 😘😘🎊🎊😊😊”. Vanessa stamattina non ha indugiato nel pubblicare un video Instagram in cui si canta emozionata il motivetto di ‘Buon compleanno’ con tanto di baci scambiati con la mano sulla guancia in segno di stima e gratitudine.

Non deve essere un momento facile per lei, infatti solo pochi mesi fa aveva confermato la separazione da Rossano Laurini, padre di suo figlio Isal, e con cui era insieme da 15 anni.

Tanti gli auguri di buon compleanno per Vanessa, il web si scatena

In men che non si dica a margine del video sono giunti migliaia di messaggi (oltre a quelli che ci sembra di capire le siano già arrivati nelle scorse ore). Parte Andrea Delogu con “Auguri meravigliosa Vane!!!“, segue Marina Di GuardoAuguri, bellissima Vanessa♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️“, Vittoria PucciniAuguriiiiiiii ❤️❤️❤️❤️”, Alessandra AmorosoFeliz cumple hermosa!❤️ besotes 😘”.

La lista però è infinita e con oltre 20mila like giunti in pochissimi minuti a corredo del post. 44 anni per lei e non sentirli affatto, una bellezza autentica che nonostante le critiche per l’aumento di peso e le forme più morbide maturate negli anni sono ancora una sua arma di seduzione massima che piacciono e fanno sognare milioni di italiani ogni volta che appare in tv o sui social.

Gli articoli più letti di oggi

Impostazioni privacy