Antonino Spinalbese, la sprezzante confessione: è polemica sul web

Antonino Spinalbese occhiali da sole
Antonino Spinalbese (instagram)

       Antonino Spinalbese, la sprezzante confessione: è polemica sul web

Antonino Spinalbese ha raccontato tutta la verità su quello che è accaduto con Oriana Marzoli: sul web è scoppiata una vera propria polemica nei confronti dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez 

         Di Antonella Panza

         23 novembre 2022

 

Antonino Spinalbese sconfessa le belle intenzioni avute nella casa del Grande Fratello

Antonino Spinalbese aveva detto di non voler frequentare nessuna donna nella casa del Grande Fratello Vip, ma ad oggi già è finito nel “mirino” della quarta. Infatti, nonostante le sue intenzioni fossero piuttosto chiare all’inizio di questa avventura, fin dai primi giorni si ritrovò a provare una certa simpatia per la famosa Ginevra Lamborghini.

Dopo la squalifica della ragazza nella casa, Antonino si è buttato tra le braccia di Gaiele. Entrambi d’accordo sul fatto di non volere una relazione – lei infatti è impegnata in un matrimonio aperto – si sono ritrovati abbastanza sulla stessa linea.

Antonino Spinalbese in costume
Antonino Spinalbese (Instagram)

Oriana Marzoli: Antonino Spinalbese racconta la verità

Nelle ultime due settimane, Antonino si è avvicinato molto ad una delle nuove arrivate: Oriana Marzoli. I due durante i primi giorni si sono ignorati, poi sono diventati amici e infine qualcosa in più. Infatti tra i due, sotto le coperte, è evidentemente accaduto qualcosa. Subito dopo però Antonino si è tirato indietro e Oriana sta abbastanza soffrendo per questa situazione, anche perché non riesce a capire il suo punto di vista.

Spinalbese e lo sfogo con Antonella Fiordelisi

Antonino, sfogandosi con Antonella Fiordelisi, ha raccontato che la notte in cui si è infilato nel letto di Oriana aveva un po’ bevuto e che se fosse stato completamente sobrio non lo avrebbe fatto. Insomma, una dichiarazione piuttosto forte che ha scatenato le polemiche sui social e che farebbero arrabbiare molto la bella Oriana, che di certo non la prenderebbe bene se lo sapesse.

Oriana Marzoli minigonna
Oriana Marzoli (Instagram)

Antonino e Oriana sono ai ferri Corti

Al momento Antonino e Oriana sono ai ferri corti, ogni tanto si riavvicinano ma lui sembra determinato a non ricaderci. Più volte ha detto che vuole tutelare sua figlia e non vuole che lei, da casa – nonostante sia così piccola – possa percepire qualcosa. Al momento, Antonino ha intenzione di pensare sempre e solo a lei.

Gli articoli più letti di oggi

 

 

Impostazioni privacy