“Ballando con le stelle”, Ivan Zazzaroni non si siede mai durante la puntata: il motivo è clamoroso

ivan zazzaroni giudice ballando con le stelle
Ivan Zazzaroni (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

“Ballando con le stelle”, Ivan Zazzaroni non si siede mai durante la puntata: il motivo è clamoroso

 

Ivan Zazzaroni non si siede mai durante la puntata di “Ballando con le stelle“, il motivo è insolito: tutti i dettagli

di Beatrice Manocchio

24 novembre 2022

Ivan Zazzaroni nel mirino: come mai sta sempre in piedi durante “Ballando con le stelle”?

Ivan Zazzaroni è uno dei giudici storici di “Ballando con le stelle”, programma condotto da Milly Carlucci che ogni anno torna a fare compagnia il sabato sera a milioni di italiani che lo seguono con passione. La trasmissione fin dalla prima volta si è rivelata un successo, tanto che la Rai la conferma da venti anni.

La presentatrice sa come attirare l’attenzione dei telespettatori e come scegliere nel modo giusto i concorrenti. Dopo la squalifica di Enrico Montesano, molto amato dal pubblico, si scommette su chi potrebbe essere il vincitore o la vincitrice e intanto ci si domanda perché il giudice dai capelli bianchi non si siede mai durante la puntata.

ivan zazzaroni giudice ballando con le stelle
Ivan Zazzaroni (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ivan Zazzaroni, le ipotesi del pubblico sul suo comportamento insolito

Nessuno tra i suoi colleghi ha mai chiesto al diretto interessato cosa lo spinge a restare in piedi per tutta la durata della puntata; invece, sul web sono uscite fuori diverse ipotesi che non sono mai state confermate. Dopo una serie di commenti e post dedicati a tale argomento, Ivan Zazzaroni avrebbe finalmente svelato il motivo che lo porta a comportarsi in questo modo. In realtà, sarebbero state date diverse spiegazioni al riguardo che una volta per tutte soddisferanno i telespettatori.

Ivan Zazzaroni rivela il suo segreto dopo anni

La prima cosa che bisogna sapere è che gli sgabelli dati dalla produzione di “Ballando con le stelle” non sarebbero molto comodi tanto che sarebbe stato Ivan stesso a riferirlo ed è per questo che preferirebbe rimanere in piedi in puntata. Inoltre, il giornalista viaggia da Milano a Roma in treno e trascorre molto tempo seduto durante il tragitto, quindi, una volta arrivato in studio preferisce stare in piedi.

 

La soluzione

Insomma, quella di Ivan Zazzaroni sembra essere diventata quasi una tradizione. Ma i fan avrebbero trovato una soluzione al problema, qualora lo fosse, e cioè far comprare dalla produzione uno sgabello più comodo: chissà se il diretto interessato cambierebbe idea?

Gli articoli più letti di oggi

Impostazioni privacy