“Mattino 5”, Federica Panicucci sbalordita: “Addirittura?”

“Mattino 5” è tornato su Canale 5 con un’altra imperdibile puntata dove Federica Panicucci insieme ai suoi ospiti ha riferito dei dettagli pazzeschi su un giallo italiano

federica panicucci conduttrice mediaset
Federica Panicucci (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno fatto compagnia agli italiani con un nuovo appuntamento di “Mattino 5” ed hanno affrontato molti argomenti interessanti di cronaca e attualità. In particolare, la conduttrice ha posto l’attenzione sul caso di Angela Celentano che a distanza di anni è tornato a galla dopo una serie di segnalazioni arrivate alla famiglia della scomparsa.

Proprio durante la puntata, la Panicucci in collegamento con l’avvocato Luigi Ferrandino ha condiviso con i telespettatori delle notizie che lascerebbero tutti a bocca aperta.

Ti potrebbe interessare anche>>>La tragica storia al GF Vip: “Potresti non arrivare a domani”

“Mattino 5”, le ultime novità sul caso di Angela Celentano

federica panicucci mattino 5
Federica Panicucci (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>Antonino Spinalbese smaschera Belen e poi dichiara: “Sono problemi suoi”

Il caso di Angela Celentano continua a fare discutere i media e gli italiani che dopo tanto tempo vogliono conoscere la verità proprio come la famiglia della ragazza scomparsa. In questi ultimi giorni in varie trasmissioni televisive si è affrontato l’argomento e a “Mattino 5″ Federica Panicucci si è messa in collegamento con l’avvocato Luigi Ferrandino e sono usciti fuori dei dettagli che farebbero ben sperare.

Sono passati ventisei anni da quando Angela è scomparsa dal Monte Faito durante un picnic con la famiglia. Oggi, qualora fosse viva, sarebbe ormai una donna. Il legale della famiglia avrebbe spiegato alla Panicucci che sarebbe stata fatta una segnalazione di una ragazza in Sud America.

“Le novità in relazione ad Angela sono che la nostra persona di riferimento ha raggiunto un accordo con la ragazza e nelle prossime settimane verrà in Europa, non posso dire dove, e noi ci auguriamo si riesca a ricavare del materiale per il Dna.  – ha riferito l’avvocato – Verra in Italia? Verrà in Europa”.

Poi il legale avrebbe aggiunto che mettendo a paragone la foto della ragazza della segnalazione con uno scatto della sorella di Angela si potrebbe parlare di due gocce d’acqua, tanto che la conduttrice sbalordita ha esclamato: “Addirittura?”. E l’avvocato a continuato: “Quello che importa è la sensazione di Maria, mamma di Angela, lei essendo una donna è più attenta a dettagli e particolari e ritengo che la sua opinione sia di grandissima importanza – ha aggiunto – Maria ha sobbalzato e si è commossa quando l’ha vista, e c’è una somiglianza davvero impressionante con una delle due figlie dei signori Celentano. Ovviamente tutto questo non vuol dire nulla, non vogliamo illudere la famiglia e loro stanno con i piedi per terra e ne hanno già passate tante. Quindi non escludiamo un ulteriore buco nell’acqua”. 

caso angela celentano mattino 5
Mattino 5 (Screenshot Diretta Mediaset) YESLIFEMAGAZINE.IT

Bisognerà attendere ancora alcuni giorni o settimane per scoprire nuovi dettagli al riguardo. Federica Panicucci e la redazione di “Mattino 5” non perderanno occasione di seguire la vicenda che sta a cuore di milioni di italiani che in tutti questi anni non hanno mai dimenticato il dramma vissuto dalla famiglia Celentano.

Impostazioni privacy