“Nessuna pietà per i cardiopatici” Mercedesz Henger, è devastante col top bianco – FOTO

Mercedesz Henger, “nessuna pietà per i cardiopatici”. L’influencer, ancora una volta, è riuscita a conquistare i suoi milioni di followers su Instagram

Mercedesz Henger record di likes
Mercedesz Henger (instagram) YESLIFE MAGAZINE.IT

Mercedesz Henger continua a conquistare i suoi followers ogni giorno di più. La conosciamo praticamente da sempre, essendo figlia della famosa Eva Henger. In tutti questi anni l’abbiamo vista diventare grande e trasformarsi in una bellissima giovane donna, che non ha niente da invidiare alla sua mamma. Forse è stata proprio la sua bellezza a portarla nel mondo della televisione, ma con la sua fortissima personalità è riuscita a rimanere sulla cresta dell’onda per molto tempo. Proprio qualche mese fa, l’abbiamo vista intraprendere il percorso dell’Isola dei Famosi per la seconda volta. Una esperienza non durata moltissimo ma che ha rimesso in prospettiva tante cose e ha cambiato molti aspetti della sua quotidianità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, Edoardo viene messo in guardia nella notte: il confronto acceso

Mercedesz Henger: con il top bianco fa girare la testa

Mercedesz Henger top bianco
Mercedesz Henger (instagram) YESLIFE MAGAZINE.IT

Nel corso di questa avventura, Mercedesz ha avuto modo di farsi conoscere da tantissime persone che hanno cominciato ad apprezzarla. La bella influncer si prese una sbandata per Edoardo Tavassi, che al momento è nella casa del Grande Fratello Vip. I due non hanno mai continuato la loro conoscenza fuori dalla trasmissione, hanno intrapreso due strade completamente separate ma sembrano felici così. Lei si sta godendo il suo tempo libero e pare proprio che non stia seguendo l’avventura del suo ex amico naufrago. Oggi, ad esempio, ha pubblicato una foto di lei a pranzo fuori: vestita interamente di bianco, sembra un vero e proprio angelo caduto dal cielo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, l’allievo confessa quello che ha fatto: colpo di scena

Mercedesz Henger da censura
Mercedesz Henger (instagram) YESLIFE MAGAZINE.IT

Il post pubblicato sul suo profilo Instagram, è riuscita a collezionare un numero incredibile di likes e di commenti di apprezzamento. Ancora una volta, Mercedesz è stata in grado di conquistare tutti i suoi followers: i commenti sotto al suo post infatti non si sprecano. “Sei di una bellezza strabiliante, una vera e propria Dea, non puoi essere reale. Ogni volta che ti vedo sogno di avere accanto qualcuno come te“.

Impostazioni privacy