Pomeriggio Cinque sgancia la bomba su Ambra Angiolini: “è a casa di Allegri”

“Pomeriggio Cinque”, l’opinionista di Barbara D’Urso ha sganciato la bomba sull’attrice Ambra Angiolini: “è a casa di Allegri”

Barbara D'Urso arrabbiata
Barbara D’Urso (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

Quest’oggi, martedì 1° novembre, è stato tempo di scoop nel corso dell’appuntamento quotidiano con “Pomeriggio Cinque”. Ha aperto le danze il caso del palpeggiamento di Memo Remigi, che continua a destare scalpore nonostante le scuse del cantante, di fatto, siano già arrivate.

Vladimir Luxuria, in collegamento con lo studio del talk show, è parsa non ammettere repliche. “Non utilizziamo l’età come attenuante” – ha sentenziato l’opinionista, freddando Maria Teresa Ruta che aveva tentato di giustificare il gesto di Remigi – “una persona anziana non deve fare queste cose“.

Il secondo gossip introdotto dalla padrona di casa, come se non bastasse, è apparso addirittura più allettante ed interessante del primo. Si è trattato delle accuse che Silvia Slitti ha avanzato ai danni di Ambra Angiolini, rea di occupare la sua casa abusivamente e contro la quale la wedding planner avrebbe provveduto a procedere per vie legali.

Parliamo di Ambra, che dopo quattro mesi è ancora a casa del calciatore…” ha esordito Barbara D’Urso, che pareva aver improvvisamente dimenticato il nome del marito della Slitti. In suo soccorso è subito arrivata Maria Teresa Ruta con una risposta che non ha mancato di paralizzare la conduttrice: “Allegri!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Fedez non riesce più a nasconderlo! Scoperta la sua grande paura: “è la cosa che temo di più”

Pomeriggio Cinque, Maria Teresa Ruta e la gaffe su Ambra Angiolini: “è a casa di Allegri”

Ambra Angiolini allegri
Ambra Angiolini (Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip. Giaele tradita dal marito: in casa però notano un dettaglio che la incastra

La padrona di casa, spiazzata dalla risposta di Maria Teresa Ruta, si è subito affrettata a smentire la gaffe dell’opinionista. “No, ma quale Allegri! Intendevo Giampaolo Pazzini” ha prontamente chiarito la conduttrice, in riferimento al marito di Silvia Slitti.

Dopo questo brevissimo momento di déffaillance (che non ha mancato di far cadere un palpabile imbarazzo in studio), gli ospiti si sono sbizzarriti con le loro considerazioni in merito alla questione. Ad esprimersi per prima, ancora una volta, è stata l’opinionista Vladimir Luxuria, e con parole che non hanno risparmiato né l’accusatrice, né l’accusata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Claudia Dionigi, la situazione è diventata insostenibile: “Lorenzo non mi sopporta più”

Ambra è sicuramente nel torto” – ha esordito la Luxuria, il cui veleno non ha tuttavia risparmiato la stessa Silvia Slitti – “Fare dei video per metterli sui social è altrettanto ingiusto“. L’opinionista di “Pomeriggio Cinque”, che nelle sue esternazioni non si è minimamente limitata, ha addirittura insinuato che la moglie di Pazzini stia strumentalizzando la vicenda per farsi pubblicità.

Magari voleva solo utilizzare Ambra per mettere in risalto il proprio lavoro” ha proseguito la Luxuria, implacabile nei suoi sferzanti giudizi. Una tesi, quella sostenuta dall’opinionista, che non ha trovato il supporto del giornalista Roberto Alessi: “non credo che abbia bisogno di pubblicità, Ambra se ne deve andare e basta!“.

Pomeriggio Cinque d'urso
Barbara D’Urso (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

Quel che ha messo d’accordo tutti i presenti alla puntata è l’insindacabile ambiguità della disputa tra la Angiolini e i coniugi Pazzini. Qualcosa, a detta degli opinionisti e di Barbara D’Urso stessa, non tornerebbe in questa controversa faccenda.

RAVE A MODENA, LA POLIZIA SGOMBERA. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy