E’ morto Roberto Maroni | Governo Meloni, nuova manovra: VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it

Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.

Roberto Maroni morto
Roberto Maroni (ansa foto)

Dopo una lunga malattia si è spento Roberto Maroni: ex Ministro dell’Interno, ex Presidente della regione Lombardia ed ex segretario della Lega Nord che ha fondato insieme a Roberto Bossi. Aveva 67 anni, nella notte tra lunedì e martedì le sue condizioni si erano aggravate. Lascia la moglie Emilia Macchi e tre figli Chelo, Filippo e Fabrizio.

Si torna a parlare del triplice omicidio avvenuto giovedì scorso nel quartiere Prati di Roma, più precisamente in via Durazzo. L’auto del presunto assassino De Pau è stata ritrovata in un deposito, il 51enne aveva cercato un passaporto falso per riuscire a fuggire ma è stato fermato prima.

Governo Meloni: nuova manovra. Allerta meteo: cosa succede in Italia

Giorgia Meloni a Confartigianato
Giorgia Meloni (ansa foto)

Il reddito di cittadinanza sarà abrogato per tutti a partire dal 2024. Tuttavia, ci saranno dei cambiamenti già a partire dal 2023: i mesi di sostegno passeranno da 12 a 8 e per tutti coloro che rifiuteranno la prima offerta accettabile, il sussidio verrà interrotto.

Giorgia Meloni durante il suo intervento a Confcommercio ha aggiunto: “si continua a tutelare chi non può lavorare, aggiungiamo anche le donne in gravidanza, ma per i cittadini dai 18 ai 60 anni che possono lavorare verrà abolito alla fine del prossimo anno”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–>  Giovane mamma uccisa a coltellate: fermato in stazione l’ex marito

maltempo Fiumicino
maltempo (ansa foto)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Alessia Piperno libera | Colpo di scena divorzio Totti-Blasi: VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it

Una violenta ondata di maltempo ha colpito quasi tutta l’Italia: allerta meteo arancione in nove regioni, rossa per Sardegna e Abruzzo e gialla per le restanti. Da questa mattina piogge torrenziali, venti di burrasca ad oltre 100 chilometri orari si sono abbattuti su diverse aree del Paese causando ingenti danni e mareggiate.
Scuole chiuse in Lazio e Campania, mentre in Sicilia alcuni aerei sono stati dirottati per le condizioni metereologiche. Sull’isola, lungo l’autostrada A18, tra Fiumefreddo di Sicilia e Giardini Naxos, tre persone sono rimaste ferite lievemente in seguito alla caduta di un albero che ha colpito due auto. Un ferito gravissimo, in circostanze analoghe, anche a Monselice, nel padovano.
A Pellezzano, in provincia di Salerno, è tracimato il fiume Irno: due famiglie ed alcuni dipendenti di un’azienda agricola sono stati salvati dal personale della Protezione Civile dopo essere rimasti bloccati in casa per via degli allagamenti.

 

Impostazioni privacy