“Fisico pazzesco” Natalia Paragoni, fuori tutto: una dea – FOTO

Natalia Paragoni mette a tacere tutte le voci sulla sua presunta crisi con Andrea Zelletta: spunta il post della verità

natalia paragoni andrea zelletta coppia foto
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (Instagram)YESLIFEMAGAZINE.IT

Si sono conosciuti qualche anno fa nel programma “Uomini e donne” e da quel momento non si sono più lasciati. Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono una delle coppie più amate e seguite sui social dove entrambi vantano di milioni di fan che li supportano e sostengono in ogni situazione.

Nonostante la loro giovane età e le varie esperienze professionali che ogni giorno si trovano a vivere, i due sono molto uniti e il loro amore sembra superare ogni intemperia.

Ti potrebbe interessare anche>>>Francesco Totti, un nuovo giallo scuote la famiglia: adesso è sparito LUI

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, le FOTO della verità: altro che crisi

andrea zelletta natalia paragoni nuovi scatti
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni (Instagram)YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>Eredità, ex professoressa mostra l’anello sui social: “Auguri, siete meravigliosi” – FOTO

Qualche giorno fa, sui social si è letto che tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta ci fosse aria di crisi. La notizia sarebbe nata dopo aver visto l’influencer da sola in alcuni scatti di un evento a cui ha partecipato. In realtà, tra i due tutto sembra andare nel verso giusto, lo rivelano alcune foto dell’ultimo shooting fotografico. 

La coppia è stata impegnata in una campagna pubblicitaria dove entrambi si sono mostrati affiatati, senza filtri sfoggiando delle poso pazzesche. Complicità, trasparenza e tanto amore sono ciò che li contraddistinguono da tanti altri.  I fan non hanno potuto fare a meno di lasciare qualche commento come: “Shooting bellissimo…Felicissima di vedervi lavorare insieme, un incantevole connubio di emozioni”. Poi ancora: “Adoro vedere queste foto, uniti complici e stupendi”. Qualcun altro ha aggiunto: “Bellissimi, fisico pazzesco entrambi”.

Nessuna crisi, quindi, ma solo tanto amore tra Natalia e Andrea che ancora una volta hanno lasciato il segno ed hanno emozionato il web che da anni li segue e fa il tifo per loro. Sono molto giovani ed hanno molti sogni da realizzare sia in ambito professionale che privato.

andrea zelletta natalia paragoni foto coppia
Andrea Zelletta Natalia Paragoni (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Le nozze sembrano ancora lontane ma come hanno ribadito entrambi quando arriverà il momento giusto saranno i primi a rivelarlo e a condividere il grande passo con il pubblico che li ha sempre stimati.

Impostazioni privacy