X Factor, sul palco arriva Cattelan e il pubblico impazzisce: cosa è successo a Francesca Michielin

“X Factor”, il quarto live del talent show inizia in maniera inaspettata: Alessandro Cattelan conduce al posto di Francesca Michielin. Cosa sta succedendo?

X Factor eliminato
I giudici di X Factor – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il quarto live di “X Factor” è iniziato in maniera decisamente sorprendente per il pubblico del Teatro Repower di Milano. La serata di giovedì 17 novembre, attesissima dai telespettatori, è la serata che vedrà i concorrenti esibirsi sulle note dei loro inediti.

Gli otto concorrenti rimasti, settimana dopo settimana, si avvicinano sempre di più all’atteso traguardo della finalissima. I giudici, al pari di Francesca Michielin, si stanno godendo questa incredibile 16esima edizione, che non manca di regalare performance sensazionali e battibecchi altrettanto scoppiettanti.

Eppure, la puntata di questa sera si è aperta con un ulteriore, inaspettato colpo di scena che nessuno avrebbe mai potuto prevedere. A dare il benvenuto ai quattro giudici, infatti, non è stata come di consueto Francesca Michielin, ma lo storico conduttore del talent show Alessandro Cattelan. Il pubblico, che lo ha accolto con un boato di approvazione, non ha potuto far a meno di storcere il naso: cos’è accaduto a Francesca Michielin?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ida e Riccardo, è protesta contro la De Filippi: “Maria, stai cadendo in basso”

X Factor, sul palco arriva Cattelan e il pubblico impazzisce: dov’è Francesca Michielin?

Alessandro Cattelan x factor
Alessandro Cattelan – Ansa – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Eredità, Flavio Insinna lo ammette davanti a tutti: scena mai vista

Buonasera popolo di X Factor“: questa la frase con cui Alessandro Cattelan si è annunciato agli spettatori del Teatro Repower di Milano. Lo storico conduttore del talent show, che ha guidato magistralmente il programma per ben 10 edizioni consecutive, lasciò il timone di “X Factor” a Ludovico Tersigni proprio in occasione della 15esima edizione.

Quest’anno è toccato alla celebre Francesca Michielin raccogliere le redini dell’inimitabile Cattelan, di fatto mai dimenticato dal suo “popolo di X Factor”. Proprio per questo motivo, di fronte all’entrata a sorpresa del presentatore, i presenti non hanno potuto trattenere un boato unanime di approvazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La Vita in Diretta, Alberto Matano vs Selvaggia Lucarelli: “Te la prendi con…”

Cattelan, dopo aver accolto in studio Ambra, Fedez, Dargen e Rkomi, è stato ovviamente investito da tutte le domande del caso. “Cosa ci fai qui?” – ha esordito il marito di Chiara Ferragni, a dir poco sorpreso di vederlo in studio – “Aspettavamo Franci“. La replica del presentatore, a dir poco ambigua, non ha mancato di far sorridere i giudici: “si cerca di lavorare“.

Al netto dell’entusiasmo degli spettatori, la domanda che tutti continuavano a porsi era solamente una, e cioè che fine avesse fatto Francesca Michielin. La padrona di casa di questa edizione ha fatto irruzione sul palco solamente al termine dell’anteprima, proseguendo la conduzione della gara come se nulla fosse accaduto. Di Alessandro Cattelan, che fino a qualche minuto prima si trovava al suo posto a gestire la diretta, neanche la benché minima menzione.

X Factor giudici
X Factor – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Come chiarito da Francesca, il quarto live di “X Factor” si preannuncia essere una puntata “unica nel suo genere. Se questi sono i presupposti, verrebbe da ipotizzare che Cattelan e la Michielin abbiano intenzione di alternarsi nelle vesti di conduttori. Andrà davvero così?

Impostazioni privacy