Paola Di Benedetto beccata proprio con LUI: è il più famoso di Amici. Flirt in corso?

Paola Di Benedetto con Luigi Strangis
Paola Di Benedetto (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Paola Di Benedetto beccata con noto cantante di Amici di Maria De Filippi: il mondo del gossip è in allerta. C’è un flirt in corso tra i due?

Di Antonella Panza

 28 novembre 2022

Paola Di Benedetto: dopo il GF Vip, è un successo stratosferico

Paola Di Benedetto ha vinto la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Quando decise di partecipare, all’epoca, era fidanzata con il famoso Federico Rossi. Cantante del duo Benji e Fede, che tra l’altro proprio in quel periodo avevano scelto di separarsi. Paola invece continuò il suo percorso nella casa e, puntata dopo puntata, conquistò sempre di più l’affetto dei telespettatori che decisero di votare proprio lei come vincitrice.

Paola Di Benedetto con vincitore di Amici
Paola Di Benedetto (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Paola di Benedetto e la fine della sua relazione con Federico Rossi

Paola e Federico sono stati insieme per diversi anni, insieme hanno condiviso tantissime cose, fino a che non hanno deciso di intraprendere due strade completamente diverse. Se lui si è tenuto lontano dai riflettori, lei è finita spesso al centro del gossip per via di alcuni flirt che ha avuto.

Rkomi è un capitolo chiuso

Quest’estate, Paola è stata protagonista di un gossip che la coinvolgeva con Rkomi. In ogni caso, il loro flirt è durato pochissimo tempo e poi non se ne è più parlato. Ad oggi, però, sta circolando sui social una foto che ha messo tutti in allerta.

Paola Di Benedetto e Luigi Strangis: flirt in corso?

Nelle ultime ore, sta circolando un selfie di Paola Di Benedetto e Luigi Strangis insieme al concerto di Alfa. Uno scatto che ha fatto molto discutere: cosa sta succedendo tra i due? Solo amici o qualcosa in più? Lo scopriremo solo vivendo.

Impostazioni privacy