“Chi stai diventando?”. Valentina Ferragni esagera con la scollatura: è polemica FOTO

Valentina Ferragni total black
Valentina Ferragni (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Valentina Ferragni sta vivendo una rinascita dopo la fine della sua storia d’amore: sui social, i followers della “vecchia coppia”, sono divise in due fazioni 

Di Antonella Panza

 27 novembre 2022

Valentina Ferragni ricomincia una nuova vita

Valentina Ferragni è sempre stata una delle sorelline più amate della famosa imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Negli anni, con la sua dolcezza e la semplicità, è riuscita a fare breccia nei cuori di milioni di persone sui social che hanno cominciato a seguirla e a ad amarla.

Valentina Ferragni outfit esagerato
Valentina Ferragni (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Valentina Ferragni e la polemica sul suo fisico

Valentina, per un periodo di tempo, è stato al centro di una polemica vergognosa per il suo fisico. Infatti, essendo una buona forchetta, non si è mai preclusa la possibilità di mangiare solo per rispecchiare il fisico che richiede la società di oggi. Per questo, è stata un esempio per tantissime ragazze che la seguono da tanto tempo.

Valentina Ferragni e la sua vita cambiata da un momento all’altro

Dopo tanti anni trascorsi insieme, Valentina e Luca si sono lasciati. I due erano una coppia amatissima, lui ha sempre dimostrato di volerle davvero tanto bene e davano l’impressione di voler rimanere insieme per tutta la vita. Purtroppo, il destino ha avuto per entrambi altri piani e un po’ di mesi fa hanno annunciato la fine della loro relazione.

Valentina Ferragni, il cambiamento dopo la rottura

Come succede sempre in questi casi, i fans si sono schierati in due fazioni. Alcuni sono preoccupati per Valentina perché la vedono molto diversa dopo la fine della sua storia d’amore. “Ma chi sei diventata?” sono queste le parole che, qualcuno ha usato, sotto l’ultimo post reso pubblico su Instagram. Insomma, i suoi followers non ci sono andati decisamente leggeri con lei.

Impostazioni privacy