Paola Di Benedetto, l’outfit da rocker esalta ogni centimetro di curve: “Il venerdì ha un senso”

Paola Di Benedetto si presenta nella sua versione “rocker” e semina il panico tra i fan di Instagram: l’outfit risalta ogni centimetro di curve!

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Al timone dell’Hot Factor più infuocato di sempre, Paola Di Benedetto ha raccolto le prime impressioni dei protagonisti del noto talent di Sky, che proprio ieri sera hanno dovuto affrontare il loro terzo Live.

In primo piano, ovviamente, la delusione di Dadà e Matteo Orsi, rispettivamente membri delle squadre di Fedez e Dargen D’Amico, che si sono ritrovati a dover abbandonare il gioco a causa dell’esito del televoto.

Eppure, a detta di moltissimi telespettatori, la vera star dell’Hot Factor andato in onda ieri sera sarebbe stata proprio la sensualissima conduttrice. Solamente qualche ora fa, tra l’altro, la Di Benedetto ha voluto mostrare su Instagram i dettagli dell’outfit sfoggiato nella notte, accendendo letteralmente il venerdì dei suoi numerosi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Barbara D’Urso gelata, l’ospite la “mortifica” pubblicamente: “Sei sempre stata una cretina”

Paola Di Benedetto, l’outfit esalta ogni centimetro di curve: “Il venerdì ha un senso”

Paola Di Benedetto chi è
Paola Di Benedetto – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Gianni è una belva contro Ida: “Stavolta non posso difenderti”

La bellezza esplosiva di Paola Di Benedetto è sotto gli occhi di tutti e non può evitare di colpire. Persino il giudice Rkomi, qualche mese fa, si era lasciato travolgere dal fascino abbagliante della speaker radiofonica. I due, che hanno condiviso un breve flirt, non sembrerebbero covare nessun tipo di rancore l’uno nei confronti dell’altra.

Solamente qualche ora fa, tra l’altro, la meravigliosa conduttrice dell’Hot Factor ha rammentato al suo pubblico l’outfit di fuoco indossato ieri sera. Per l’occasione, la Di Benedetto ha scelto uno stile da rocker che pareva letteralmente calzarle a pennello.

Il completino total black ha esaltato ogni centimetro di curve della presentatrice, che non ha mancato di guadagnare consensi a non finire sotto la compilation. “Il venerdì ha un senso” recita un commento, a cui hanno fatto seguito una serie di altri apprezzamenti a dir poco scatenati.

Paola Di Benedetto hot factor
L’outfit di Paola Di Benedetto – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Sempre più bella“, “Look perfetto“, “Stupenda e soprattutto brava” sono state le parole dei followers, che di fronte alla visuale di una Paola Di Benedetto in versione rocker non hanno proprio resistito. La speaker radiofonica non avrebbe potuto scegliere outfit migliore!

Impostazioni privacy