Eredità, duro colpo per Flavio Insinna: proprio lei lo ha lasciato all’improvviso

Flavio Insinna ha recentemente appreso una triste notizia: nello studio de “L’Eredità” è calato un silenzio tombale, ecco i dettagli

Flavio Insinna sorride
Flavio Insinna – RaiPlay – YESLIFEMAGAZINE.IT

Nel corso delle sue ben 21 edizioni, il quiz game più amato di Rai 1 ha visto susseguirsi non solo numerosi padroni di casa, ma persino altrettante professoresse. La più celebre? Indubbiamente la splendida Roberta Morise, la cui carriera, successivamente a “L’Eredità”, ha subito una svolta decisiva.

Attualmente, Flavio Insinna viene affiancato dai professori Samira Lui e Andrea Cerelli; quest’ultimo è il primo uomo a ricoprire tale ruolo a “L’Eredità”, a seguito dell’abbandono improvviso di Ginevra Pisani. L’ex professoressa, al principio della passata edizione, ha infatti abbandonato il gioco televisivo per sopraggiunti impegni professionali.

Durante la puntata tramessa ieri, giovedì 10 novembre, Insinna ha dovuto fronteggiare un’ulteriore batosta. Sembrerebbe proprio che il presentatore, ancora una volta, sia stato “abbandonato” al suo destino…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pomeriggio Cinque, scopre il tradimento in diretta: “Non voglio crederci”

Eredità, duro colpo per Flavio Insinna: Samira Lui lo ha lasciato all’improvviso

Flavio Insinna piange
Flavio Insinna – Yeslifemagazine – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Gianni è una belva contro Ida: “Stavolta non posso difenderti”

Per tutto l’appuntamento trasmesso ieri, giovedì 10 novembre, Flavio Insinna non ha fatto altro che scherzare con Andrea Cerelli in merito all’assenza di Samira Lui. La professoressa, volto imprescindibile del quiz game ormai da due anni, non era infatti presente in puntata.

Perché Samira mi ha abbandonato?” ha domandato Flavio in preda alla disperazione, pur conoscendo perfettamente la riposta che Cerelli, di lì a breve, gli avrebbe fornito. “Perché è impegnata a Tale e Quale!” ha replicato, divertito, il professore, non mancando di fare un in bocca al lupo alla collega in vista dell’imminente puntata.

Insinna, con il suo immancabile tono di scherno, non si è trattenuto dal commentare a modo proprio l’assenza della Lui. “Il mio cuore è diviso a metà” – ha ammesso il conduttore, nostalgico della sua valletta preferita – “Sono contento che sia a Tale e Quale, ma mi ha lasciato solo con Andrea…“.

Samira Lui eredità
Andrea, Flavio e Samira – Ansa – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il botta e risposta tra il padrone di casa e Cerelli, proseguito per tutta la durata della puntata, ha immensamente divertito il pubblico. Ovviamente, i telespettatori non hanno nulla di cui preoccuparsi: Samira, ultimati gli impegni a “Tale e Quale”, farà ritorno a pieno regime nel game show.

Impostazioni privacy