Barbara D’Urso gelata, l’ospite la “mortifica” pubblicamente: “Sei sempre stata una cretina”

Barbara D’Urso pietrificata in diretta: l’ospite l’ha “mortificata” pubblicamente, la conduttrice non se l’aspettava proprio!

pomeriggio 5 d'urso arrabbiata
Barbara D’Urso – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

A “Pomeriggio Cinque”, durante l’appuntamento di venerdì 11 novembre, si è discusso a lungo in merito alla puntata del “GF Vip” trasmessa ieri sera. In modo particolare, gli opinionisti della D’Urso si sono scatenati nel commentare il rapporto tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà.

Quest’ultima, nello specifico, sembrerebbe particolarmente attratta dall’ex di Belen Rodriguez, con il quale non ha mancato di condividere effusioni e carezze. Un atteggiamento che gli ospiti del talk show non hanno mancato di condannare aspramente, essendo la concorrente felicemente sposata.

Nel bel mezzo del secondo blocco, tuttavia, è accaduto un fatto che ha lasciato ancor più a bocca aperta il pubblico della trasmissione. Barbara D’Urso, che stava inserendosi nel dibattito in punta di piedi, è stata letteralmente “linciata” da uno dei suoi opinionisti…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Gianni è una belva contro Ida: “Stavolta non posso difenderti”

Barbara D’Urso gelata, l’ospite la “mortifica” pubblicamente: “Sei sempre stata cretina”

Leopoldo Mastelloni
Leopoldo Mastelloni – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pamela Prati torna a casa, quello che trova è sconvolgente: “non poteva immaginarselo” | VIDEO

Il comportamento dei concorrenti di questa edizione del “GF Vip”, a detta di Raffaello Tonon, sarebbe a dir poco inspiegabile. “Tutte queste effusioni, questi baci alla francese…ma cosa succede quest’anno?” ha retoricamente chiesto l’ex gieffino, le cui esternazioni hanno causato lo sgomento di Barbara D’Urso.

La conduttrice, che sembrava non conoscere il significato dell’espressione “bacio alla francese”, ne ha domandato la spiegazione ai suoi analisti, che non si sono certamente tirati indietro. “Capirai, io credevo che quello alla francese fosse quello che si dà con il nasino…” ha commentato, incredula, la padrona di casa, facendo sorridere l’intero pubblico.

L’opinionista Leopoldo Mastelloni, nell’udire quelle parole, non ha potuto far a meno di intervenire per prendersi gioco della conduttrice, che conosce ormai da parecchio tempo. “Sei sempre stata una cretina” ha confermato l’ospite della D’Urso, che a fronte della paralisi dello studio non ha tardato a specificare il significato delle proprie considerazioni.

Barbara D'Urso spiazzata
Barbara D’Urso spiazzata – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Sei davvero ingenua, non sai niente di queste cose” ha proseguito Mastelloni, ottenendo per tutta risposta l’assenso e il sorriso imbarazzato della presentatrice. Anche i restanti ospiti, una volta appreso il vero significato dell’esternazione di Leopoldo, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

Impostazioni privacy