Piero Barone, cambiamento inaspettato del cantante: irriconoscibile – FOTO

piero barone cantante
Piero Barone – YeslifeMagazine.it

Piero Barone ha cambiato look, lasciando tutti a bocca aperta: è quasi irriconoscibile

di Beatrice Manocchio

30 novembre 2022

Piero Barone, chi è uno dei componenti di Il Volo

Determinato e intraprendente, solare e sempre pronto a mettersi in gioco, Piero Barone si è fatto conoscere dal pubblico grazie al suo gruppo Il Volo. Il trio nel corso degli anni ha riscontrato molto successo, conquistando la stima e l’affetto di milioni di persone che lo supportano e sostengono.

Classe 1993, Piero Barone è nato in provincia di Agrigento, precisamente a Naro, e fin da bambino ha coltivato la sua più grande passione, la musica. Grazie all’impegno, al talento e alla voglia di fare è riuscito a diventare quello che ha sempre desiderato: un artista.

piero barone cantante foto
Piero Barone- YeslifeMagazine.it

Gli articoli più letti di oggi

Il Volo, la storia del gruppo

Il Volo è un gruppo musicale composto da due tenori e un baritono: Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble.  Il trio si è formato nel 2009 grazie alla partecipazione dei tre cantanti alla seconda edizione del talent show canoro per bambini “Ti lascio una canzone”. La svolta, però, è arrivata nel 2015 quando hanno ottenuto il primo posto a “Sanremo” con il brano Grande amore. Lo stesso anno, si sono aggiudicati il terzo posto all'”Eurovision Song Contest”.

Piero Barone, chi è la fidanzata del cantante?

Tornando a parlare di Piero Barone, sappiamo che a differenza dei suoi amici, non sembra essere fidanzato. A quanto pare, il cantante avrebbe deciso di dedicarsi a se stesso, lasciando per un po’ l’amore da parte. In passato ha avuto diverse ragazze come Valentina Allegri, figlia dell’allenatore Massimiliano Allegri. Inoltre, qualche tempo fa giravano voci su un presunto flirt con Veronica Ruggeri, una delle inviate di “Le Iene”, smentito poi dalla diretta interessata.

piero barone senza barba foto
Piero Barone-YeslifeMagazine.it

Il cambiamento repentino di Piero

Il cantante single del gruppo avrebbe cambiato look: dopo un lungo periodo con la barba, l’avrebbe tolta definitivamente sfoggiando il suo viso sui social in un selfie che ha già fatto il giro del web. In tenuta sportiva, con un cappello e cuffiette alle orecchie, ha condiviso con i fan la sua trasformazione. C’è chi, però, lo preferisce con la barba. E voi?

Impostazioni privacy