“L’altra metà passala con me..su quelle mattonelle il paradiso” Justine Mattera da sballo, li fa fuori tutti in costume – FOTO

Justine Mattera foto Instagram
Justine Mattera (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

“Simply the best”. Justine Mattera fisico da urlo, la posa è troppo hot: esplosiva in costume

Justine Mattera. La showgirl americana è sempre al top. Su Instagram ha pubblicato una foto dalle sfumature calienti. Sale la temperatura. I fan sono pazzi di lei

di Daniela Germanà

30 Novembre 2022

Justine Mattera: la show girl che ha trovato l’America in Italia

Molti personaggi dello show business hanno cercato fama a livello internazionale recandosi dall’altra parte dell’oceano e tentando la fortuna nel fiorente mercato statunitense. Fa eccezione il caso di Justine Mattera che ha compiuto esattamente il percorso inverso.

Nata nel 1971 a New York, ha trovato popolarità nel nostro paese. Il pubblico un po’ più adulto la ricorderà sicuramente nel programma pomeridiano di Rai Due  “Ci vediamo in Tv”, presentato da Paolo LimitiLa somiglianza sbalorditiva della Mattera con l’icona hollywoodiana Marilyn Monroe ha giocato un ruolo fondamentale per la crescita del suo ruolo televisivo. Il sodalizio lavorativo con Paolo Limiti si trasformò successivamente in una passione travolgente che li portò al matrimonio. L’unione non durò ma l’affetto rimase saldo fino alla morte del noto conduttore.
<

Gli articoli più letti di oggi

Justine Mattera, dalla tv a star del web

La show girl americana già da tempo ha dirottato parte del suo pubblico su internet. Justine Mattera, infatti, ha un nutrito seguito su Instagram, piattaforma dove al momento è seguita da oltre mezzo milione di fan. Ogni scatto che propone è un trionfo di sensualità, si mostra più bella che mai in pose che lasciano poco all’immaginazione. L’ultima foto condivisa la ritrae in bianco e nero avvolta in un costume intero dalla scollatura generosa che mette in mostra le sue curve pericolose.

Il segreto della sua forma strepitosa

Lo scorso 7 maggio Justine Mattera ha compiuto 51 anni. Incredibile a dirsi, ha l’aspetto di una ragazzina. Il segreto della sua eterna giovinezza? Niente magia ma solo tanto impegno. Si prende cura con costanza del suo fisico avendo intrapreso ormai da tanto tempo un percorso sportivo agonistico che la vede attiva come atleta in gare di triathlon dove non solo è testimonial ma concorrente in prima linea.

Justine Mattera foto Instagram
Justine Mattera (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

I fan sono pazzi di lei

I consensi arrivano sotto forma di commenti sul suo profilo Instagram. Sono svariati gli apprezzamenti dei fan. In poche ore, ogni sua nuova condivisione viene invasa da frasi che la omaggiano: “Simply the best” – scrive qualcuno. E ancora: “Foto molto interessante. Fascino, sport e affermazione femminile”, “Sei uno stupendo spettacolo, da sogno. Ineguagliabile dea”.

Impostazioni privacy