Ricordate l’ex tronista Samantha Curcio? Nella FOTO l’ex “marito” famosissimo. Impensabile!

Samantha Curcio con Cremonini
Samantha Curcio – YESLIFEMAGAZINE.IT

Samantha Curcio, ex tronista di Uomini e Donne, ha finalmente realizzato il sogno di una vita: il post su Instagram ha commosso i suoi fans

Di Antonella Panza

 30 novembre 2022

Samantha Curcio e l’esordio a Uomini e Donne

Samantha Curcio, pochi anni fa, ha esordito a Uomini e Donne come tronista. Dopo un po’ di anni, Maria De Filippi aveva deciso finalmente di introdurre un cambiamento nel programma e scegliere una tronista curvy. Samantha, con la sua bellezza, i suoi occhi azzurri e la sua simpatia, riuscì a conquistare molteplici corteggiatori.

Samantha Curcio incontro speciale
Samantha Curcio – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Samantha e la speranza di trovare l’amore

Dopo una serie di esperienze negative, Samantha partecipando al programma di Maria sperava davvero di riuscire a trovare la persona che aveva sempre sognato. Dopo un lungo trono la sua scelta ricadde su Alessio, ma i due fuori dalla trasmissione purtroppo non ebbero vita lunga come coppia.

Samantha riparte dopo Alessio e si dedica allo studio e alle sue passioni

Samantha, dopo la fine della sua relazione con Alessio, si è gettata a capofitto nello studio e ha concluso il suo percorso laureandosi con il massimo dei voti. E, intanto, ha continuato a coltivare la sua passione per il cantante che ama più di chiunque altro al mondo: Cesare Cremonini.

Samantha realizza il suo sogno e incontra Cesare Cremonini

L’incontro col mio futuro ex marito è andato piuttosto bene” ha scritto Samantha sul suo profilo di Instagram, nella didascalia dello scatto che la ritrae con il famoso Cremonini. Poi ha scherzato sul fatto che, anche questa volta, non si è ricordata di lei: “La ragazza del futuro non l’hai riconosciuta manco stavolta“.

Impostazioni privacy