Primark: novità importanti per la nuova apertura nella città più amata

Primark in Campania: dopo due anni, ci sono finalmente delle novità per la nuova apertura del Centro Commerciale a Marcianise. L’attesa sta per essere finalmente ripagata 

Primark Centro Campania
Primark (Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

Primark sta finalmente per aprire in Campania. Dopo tanta attesa, finalmente gli abitanti di questa regione stanno per essere accontentati. Tutto è cominciato più o meno un paio di anni fa, quando è stato chiuso il supermercato in seguito proprio alla voce che girava riguardo una possibile apertura nel Centro Commerciale di Marcianise. Le voci sono diventate sempre più insistenti, ma in ogni caso tutto è stato fermato quando è scoppiata la pandemia qui in Italia e non è stato più possibile lavorare. Al posto di Primark, infatti, in quel luogo venne allestito un centro vaccinale a disposizione per tutti coloro che magari avrebbero voluto sottoporsi al vaccino durante una sessione di shopping.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Primark in Campania: finalmente svelata la data d’apertura

Primark in Campania: quanto manca alla nuova apertura?

Primark data apertura Napoli
Primark (Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

Quando questo periodo nero è – più o meno – terminato, i lavori sono ricominciati sotto gli occhi di tutti. O meglio, lì dove sorgerà lo store, c’erano dei pannelli che coprivano il lavoro degli operai. Stamattina, però, qualcosa è cambiato: infatti i pannelli sono stati tolti e finalmente il negozio ha visto la luce del sole. Le serrande erano abbassate ma sembra essere tutto pronto, dunque quello che si stanno chiedendo tutti è quand’è che finalmente verrà aperto considerato che i lavori sembrano essere finalmente terminati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Primark, l’oggetto imperdibile per arredare la casa: costa solo 7 euro. Sta andando a ruba

Primark a Napoli
Primark (Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

E qui la notizia arriva dall’esterno. Infatti, ovviamente, moltissime persone si sono sottoposte a colloqui di lavoro per lavorare all’interno del nuovo negozio e sono state proprio loro a rivelare in giro quando aprirà. Infatti, durante questi incontri, è stato rivelato ai possibili commessi che dovrebbero cominciare a lavorare il 7 dicembre. Dunque, lo store potrebbe aprire un paio di settimane prima di Natale, per la gioia di molte persone che potranno recarsi lì per fare i regali. Infatti, per chi non lo sapesse, Primark è famoso per essere uno store estremamente low cost.

Impostazioni privacy