Un Posto al Sole: colpo di scena, il ritorno di “Susanna”

Un Posto al Sole: Susanna Picardi è morta, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore dei telespettatori della soap opera napoletana. Nelle prossime puntate, in ogni caso, se ne tornerà a parlare…

Un Posto al Sole torna Susanna?
Un Posto al Sole (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Susanna Picardi è morta in seguito ad un attentato avvenuto fuori dal Tribunale di Napoli la scorsa estate. Una tragedia che ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori dei telespettatori e dei personaggi della soap, che da un momento all’altro si sono ritrovati a dover fare a meno di lei. Per Niko è stato un vero e proprio dramma: proprio poche ore prima del suo improvviso decesso, aveva messo un anello al dito di Susanna ed era riuscito a diventare suo marito. Purtroppo, però, il loro matrimonio è durato davvero poco tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Un Posto al Sole, ritorno inatteso nella soap: tutti lo aspettavano

Un Posto al Sole: Susanna Picardi e il ritorno che spiazzerà tutti

Un Posto al Sole torna Susanna?
Un Posto al Sole (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Per Niko non è stato assolutamente facile da superare questo tragico lutto, ma ha fatto del suo meglio per rimboccarsi le maniche e riprendere in mano la sua vita per il bene del figlio Jimmy che come lui è rimasto colpito da questa scomparsa. Ora che padre e figlio stanno finalmente bene, verranno colpiti di nuovo dal ricordo di Susanna. Infatti, a distanza di tanto tempo, tornerà a Napoli il padre di Susanna perché ha scoperto dell’improvviso decesso di sua figlia. Questo colpo di scena scombussolerà di nuovo la vita di Niko, che aveva fatto di tutto per smettere di pensare alla terribile tragedia avvenuta nella sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, fuori onda scandaloso: l’allievo beccato con le mani nel sacco

Un Posto al Sole ritorno sconvolgente
Un Posto al Sole (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Niko potrebbe ricadere nel baratro della tristezza e questo potrebbe creare in scompensi nella sua ritrovata serenità familiare: anche Jimmy, che stava finalmente cominciando a dimenticare le condizioni pietose in cui ha ritrovato suo padre poco dopo la morte di Susanna, quando tornato a casa, Jimmy ha visto Niko steso sul pavimento ubriaco marcio che non riusciva neanche a reggersi in piedi. I lutti sono fatti di alti e bassi e qualcosa potrebbe nuovamente precipitare nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy