Rocio Morales non contiene l’emozione: il ringraziamento speciale va a LUI. Come l’avrà presa Raoul?

Rocio Morales ha condiviso emozioni travolgenti sulla sua seguitissima pagina Instagram. Al fianco di una persona speciale, i fan si sciolgono. Non è il compagno Raul Bova.

Rocio Morales: forti emozioni con lui
Rocio Morales (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

34 anni, bellezza senza fine, talento innato per la recitazione. Rocio Morales è una nota attrice, conduttrice, modella ed ex ballerina.

Di origini spagnole, il suo volto è diventato conosciuto nel settore dello spettacolo con i suoi format, i suoi shooting e le sue pellicole. Oltre che per i suoi successi professionali, è conosciuta per la sua vita sentimentale: in particolare è nota la sua storia con Raul Bova.

Nonostante lui abbia ben 17 anni più di lei, i due hanno un’intesa magica, formando una splendida coppia. In merito ai suoi momenti quotidiani trascorsi con lui nonché sul set, Rocio riprende sempre tutto sui suoi social. In particolare su Instagram dove conta più di 600mila follower. Ogni contenuto fa sempre il pieno di like come l’ultimo condiviso in cui l’attrice ha condiviso emozioni uniche al fianco di una persona speciale. Non si tratta di Raul.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chiara Ferragni, il maglioncino costa una cifra: lei svela come vestire spendendo poco

Rocio Morales non contiene l’emozione: momento speciale con lui

Rocio Morales: mozzafiato
Rocio Morales (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “L’Eredità” Flavio Insinna in lacrime blocca il programma: lutto inaspettato che lascia tutti senza parole

“Dove nasce il sole”. Questo il titolo del libro firmato da Rocio, presentato a Roma. L’attrice ha condiviso le emozioni uniche vissute durante l’evento al fianco di una persona molto speciale. Non si tratta del compagno Raul Bova, ma di un suo caro amico: Alberto Matano, noto giornalista e conduttore.

Bellissima si è mostrata con indosso una camicia azzurra in raso e i capelli tirati indietro, scoprendo il suo viso dai lineamenti angelici.

“Ieri abbiamo presentato a Roma “Dove Nasce Il Sole”. Che emozione infinita! Che gioia infinita! Penso che traspare da queste immagini…”, le parole condivise dall’attrice nella didascalia al post.

Rocio Morales: forti emozioni con lui
Rocio Morales (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Poi le parole condivise nei confronti di Matano. “Grazie anche a te amico mio Alberto, ho la fortuna di considerarti famiglia, di non smettere mai d’imparare da te, come professionista ed essere umano, sei tanto speciale per me, lo sa“. Il post ha raggiunto un successo immediato facendo battere i cuori dei fan, scatenatisi subito in un boom di like e complimenti.

Impostazioni privacy