Un Posto al Sole: guerra a Palazzo Palladini. Colpo di scena

Un Posto al Sole: le sorelle Cirillo sono appena arrivate a Palazzo Palladini e i primi problemi stanno già per cominciare. Colpi di scena in amicizia…

Un Posto al Sole guerra a palazzo
Un Posto al Sole (screenshot video rai play)

Quando pensiamo a Palazzo Palladini, ci viene automaticamente in mente Raffaele Giordano. Il portiere ce la mette tutta per prendersi cura del posto in cui vive, che da sempre è una delle cose che più gli sta a cuore, ma è difficile tenere il controllo su tutto. Soprattutto quando ci sono così tanti inquilini che rischiano di disturbare la quiete pubblica.

Da un po’ di settimane, sono tornate a Napoli le sorelle di Serena, ovvero Manuela e Micaela. Le due gemelle, dopo un periodo di lontananza dalla loro famiglia, hanno deciso di riavvicinarsi e di trasferirsi nella loro città natale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chiara Ferragni, il maglioncino costa una cifra: lei svela come vestire spendendo poco

Un Posto al Sole: le sorelle Manuela e Micaela Cirillo in guerra con le Altieri!

Un Posto al Sole lite con le Cirillo
Un Posto al Sole (screenshot video rai play)

In un primo momento hanno chiesto ospitalità a Serena e Filippo, ma da un po’ di tempo hanno deciso di cercare un posto tutto loro e infatti hanno trovato il modo per convincere Alberto Palladini a lasciare la “cantina”.

Da quando le due gemelle si sono trasferite, hanno fatto già amicizia con Samuel. Il ragazzo sembra stregato dalle sue nuove vicine e questo scatenerà la gelosia di Speranza, che se fino a poco fa vedeva il suo compagno innamorato perso di lei, ora potrebbe iniziare ad avere paura di perderlo per via delle sorelle che faranno amicizia con il loro nuovo vicino di casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, lutto doloroso per l’allievo: lo sfogo toccante del ragazzo

Un Posto al Sole guerra a palazzo
Un Posto al Sole (screenshot video rai play)

Si intrometterà per aiutare Speranza proprio la zia Mariella Altieri, che sarà piuttosto infastidita da questa improvvisa vicinanza. E come al solito, la moglie di Guido, avrà un piano per poter vendicare la dignità di sua nipote che si ritroverà a vivere un momento molto complicato. O chissà, magari in futuro le due gemelle e Speranza potrebbero addirittura diventare amiche. Per il momento, però, è guerra.

Impostazioni privacy