Saman Abbas: emergono dichiarazioni shock | Totti e Noemi Bocchi insieme al Globe Soccer Awards: VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it

Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.

Saman Abbas primo piano
Saman Abbas (ansa foto) yeslifemagazine.it

«Io la immobilizzavo per le gambe mentre Danish e l’altro cugino la soffocavano»: queste le parole del cugino di Saman Abbas, la ragazza pachistana di 18 anni uccisa dopo aver rifiutato un matrimonio combinato. L’intercettazione, che arriva da un colloquio tra cugino e zio avvenuto in carcere, arricchisce la drammatica vicenda di particolari agghiaccianti. Una violenza senza pari, quella dei familiari della giovane. Proprio per oggi, mercoledì 23 novembre, è attesa l’estrazione del corpo ritrovato vicino al capannone. Gli avvocati, che stanno continuando a raccogliere prove, non sembrano più avere dubbi su come sia avvenuta l’uccisione. «Urlava, le hanno tappato la bocca» ha confessato il fratellino di Saman durante l’incidente probatorio. Dopo la cattura del padre di Saman, ora la polizia è al lavoro per trovare la madre, tornata in Pakistan dopo la morte della figlia, e anche lei accusata di aver partecipato all’omicidio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———–> Alessia Piperno libera | Colpo di scena divorzio Totti-Blasi: VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it

Prosegue la guerra in Ucraina, scoppiata nove mesi fa. La notte scorsa, alcuni aerei russi hanno bombardato un reparto maternità di un ospedale di Vilnianska vicino a Zaporizhzhia, nel Sud-Est del paese. Un neonato di appena due giorni, che si trovava con la madre all’interno del nosocomio per una visita di routine, è rimasto ucciso. Rimasta ferita la giovane donna, estratta dalle macerie dai soccorsi insieme ad un medico. Il neonato, al momento, secondo le autorità locali, sarebbe l’unica vittima del bombardamento.
Missili nelle scorse ore hanno colpito l’area di Kiev provocando la morte di una persona ed il ferimento di un’altra. Per via del bombardamento, è stata sospesa l’erogazione dell’acqua nella Capitale: al momento i tecnici sono a lavoro per ripristinarla, ma il primo cittadino ha raccomandato alla popolazione di fare scorte d’acqua.

Conte contro il governo Meloni. Totti e Noemi Bocchi ai Globe Soccer Accademy

Giuseppe Conte dichiarazioni
Giuseppe Conte (ansa foto) yeslifemagazine.it

Il segretario del M5S, Giuseppe Conte ha rilasciato alcune dichiarazione dall’EduTech Challenges, il convegno romano sul futuro dell’Europa, che rappresentano un vero e proprio attacco nei confronti del nuovo governo Meloni: “Manovra vigliacca nel segno della decrescita e dell’ingiustizia sociale”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———–>  Giovane mamma uccisa a coltellate: fermato in stazione l’ex marito

Il principe Harry e Meghan sono convolati a nozze nel 2018, da quel momento in poi la vita del secondo genito di re Carlo III, è cambiata per sempre. Ciò che però, ha più fatto soffrire Harry, non è tanto aver perso ogni diritto a Buckingham Palace, ma che la sua famiglia non si sia resa conto di quanto Meghan fosse simile a Lady Diana. Meghan non è sicuramente stata mai vista di buon occhio dai reali di Inghilterra, almeno non come Kate Middleton, moglie del principe William. Questo perché la statunitense che ha fatto perdere la testa al principe Harry, faceva l’attrice e ha un animo troppo estroverso per sottomettersi alle severe regole di Buckingham Palace e all’epoca, della Regina Elisabetta, per queste ragioni ha dichiarato a malincuore Harry: “La mia famiglia non ha mai potuto vederla”.

Francesco Totti e Noemi Bocchi globe soccer accademy
Francesco Totti e Noemi Bocchi (foto web: tuttosport)

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno partecipato ai Globe Soccer Awards ed hanno sfilato per la prima volta insieme. La nuova fiamma del pupone ha sfoggiato per l’occasione un abito elegantissimo da 3500 euro. Sul dito invece, spiccava un anello da 5 carati, regalato proprio dal fidanzato. Il settimanale “Chi”, a tal proposito avrebbe aperto un piccolo caso: «L’anello è apparso su una storia Instagram della Bocchi. Dal tag siamo risaliti alla catena di negozi in cui l’anello sarebbe stato acquistato», si tratta della gioielleria in cui l’ex capitano della Roma andava a comprare i regali a Ilary Blasi. E, secondo una testimonianza raccolta dal giornale l’ordine dell’anello risalirebbe a dicembre di un anno fa. Prima, quindi, rispetto alla data fornita da Totti. A questo punto, c’è chi si domanda se la relazione con Noemi sia cominciata prima di quanto affermato o se quell’anello era stato comprato per l’ex moglie. La soap opera continua.

 

Impostazioni privacy