Elodie a letto con LUI: niente più misteri. Marracash ormai dimenticato

Elodie e Andrea Iannone
Elodie (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Elodie a letto con LUI: niente più misteri. Marracash ormai dimenticato

Elodie ha condiviso sul proprio profilo Instagram un selfie (hot) molto eloquente con l’oggetto del suo desiderio, il pilota di Moto gp Andrea Iannone. La foto piccante ha stravolto il web

di Daniela Germanà

24/11/2022

Crisi nel mondo delle unioni vip. Una coppia appare super felice

Il 2022 è stato indiscutibilmente un anno tragico per quanto riguarda le unioni vip. La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è destinata a riempire ancora a lungo le pagine dei quotidiani del nostro paese. Più pacifico sembra essere stato l’addio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Pare che anche Claudio Amendola e Francesca Neri abbiano tirato i remi in barca dopo 25 anni trascorsi insieme. Più recentemente, sul fronte internazionale, Harry Styles e Olivia Wilde hanno diviso le loro strade.

Per tante coppie che si lasciano, un’altra, invece, si è formata solo da poco tempo e sta attirando interesse e curiosità. La bellissima e talentuosa pop star Elodie è legata al pilota di Moto GP Andrea Iannone. I due si sono conosciuti la scorsa estate durante una vacanza in Sardegna. Quella che sembrava solo una passione fugace si è trasformata in qualcosa di più.

Elodie e Andrea Iannone
Elodie e Andrea Iannone (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Elodie: il selfie inequivocabile apparso sui social

A confermare il sentimento crescente è la stessa Elodie. La cantante e novella attrice ha pubblicato, infatti, un selfie sfocato ma molto eloquente tra le sue odierne Instagram Stories. Un sorriso accennato, gli occhi chiusi, l’espressione serena, faccia a faccia, cuore a cuore, con il suo nuovo amore: l’affascinante Andrea Iannone. I due sono a letto insieme, verosimilmente senza veli, catturati dall’obiettivo dopo un momento di tenerezza.

Elodie: ma che fine ha fatto Marracash?

L’ex storico di Elodie è il collega Marracash. Sono stati insieme dal 2019 al 2021. I due hanno mantenuto un rapporto idilliaco tanto che il rapper ha collaborato nella realizzazione del quarto album di Elodie, la quale, a sua volta, è presente nel video di “Crazy Love” di Marracash ed è raffigurata nella copertina dell’album.

Elodie aveva dichiarato in un’intervista: “(Marracash) è la persona che amerò di più in tutta la mia vita, un prossimo fidanzato non sarà mai alla sua altezza”. Dopo quest’esternazione in molti avevano sperato in un ritorno di fiamma. Così, evidentemente, non è stato.

Elodie e Andrea Iannone
Andrea Iannone (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Dal canto suo, Andrea Iannone ha avuto una sfilza di love stories con donne note: Claudia Manzella, Belen, Giulia De Lellis, Carmen Victoria Rodriguez, Lucrezia Lando, Alessia Tedeschi e Gaia Maria Miracapillo.

Gli articoli più letti di oggi

Impostazioni privacy