Scontro frontale tra auto e un Tir: donna morta sul colpo nel trevigiano

Nell’incidente drammatico in cui sono stati coinvolti un tir e un’automobile, la donna è morta sul colpo, inutili i soccorsi

scontro auto tir, morta una donna sul colpo
camion – Foto Pixabay-yeslifemagazine.it

Un incidente stradale che ha coinvolto un auto e un autoarticolato. E’ accaduto oggi a San Zenone degli Ezzellini, in provincia di Treviso. Secondo quanto riporta Il resto del Carlino, una donna avrebbe perso la vita.

Le cause dell’incidente sono ancora da indagare ma si tratterebbe di uno scontro frontale che avrebbe coinvolto un auto e un TIR. Secondo quanto emerge dalle fonti, si tratterebbe di uno schianto in cui è morta una donna di 59 anni che si era allontanata dalla sua abitazione intorno alle 13.

Ancora non chiaro come la vettura abbia impattato l’autoarticolato provocando il decesso istantaneo della donna al volante. Sono accorsi sul posto i sanitari del Suem 118, i Vigili del Fuoco e una squadra dei Carabinieri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Usa, strage per mano di uno studente: sparatoria in università. Bilancio drammatico

Scontro auto-tir: chi erano i conducenti dei veicoli. Indagini in corso

collisione auto tir, morta una donna
incidente – Foto Pixabay – yeslifemagazine.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Riaperto caso Federico Tedeschi a 5 anni dalla morte: finalmente s’indaga per omicidio

La donna che si è schiantata frontalmente contro l’autoarticolato sarebbe morta sul colpo. Il conducente del Tir coinvolto, un bosniaco di 41 anni sarebbe rimasto illeso dall’impatto.

La donna, 59 anni, al volante conduceva un’Opel Meriva ma sulla dinamica dell’incidente sono ancora in corso gli aggiornamenti. Aumenti negli incidenti stradali. Solo oggi due incidenti mortali. Questo nel trevigiano, a San Zenone degli Ezzellini e quello nella strada statale Brindisi-Bari.

incidente auto tir, morta una donna
ambulanza- Foto Pixabay yeslifemagazine

Un altro incidente grave che ha causato un bilancio più alto ed ha coinvolto due veicoli e due tir. E’ accaduto nel brindisino dove sono morte due persone e rimasta ferita una. Sono ancora in corso sulle strade gli accertamenti sulle dinamiche e le valutazioni per riprendere la viabilità su strada. La donna di 59 anni che è stata coinvolta nell’incidente nel trevigiano sarebbe morta sul colpo mentre l’autista del camion sarebbe rimasto illeso.

Impostazioni privacy