“Vorresti un figlio?”, Silvia Toffanin, la domanda pietrifica Arisa: finalmente arriva la verità

Silvia Toffanin ha intervistato Arisa in occasione del suo grande ritorno ad Amici di Maria De Filippi: ha approfittato di questa occasione per farle una domanda molto personale 

Arisa e Silvia Toffanin
Arisa (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Arisa, a grande richiesta, è tornata come insegnante in questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. La cantante, infatti, aveva deciso di lasciare il suo posto a qualcun altro per andare a fare una nuova esperienza sulla Rai e tentare la sorte a Ballando con le Stelle, trasmissione che le ha davvero stravolto la vita. Infatti, Arisa è rinata in quel periodo e ora che è tornata nel programma della Mediaset, sembra quasi un’altra persona e allo stesso tempo la stessa di sempre. Proprio per tutti questi cambiamenti, Silvia Toffanin le ha chiesto una intervista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, l’allieva in crisi: il motivo scatena una polemica sui social

Silvia Toffanin: la domanda ad Arisa che tutti aspettavano

Arisa la domanda di Silvia
Arisa (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Arisa ha raccontato a Silvia come è stato tornare ad Amici dopo questo periodo di assenza, poi ha cominciato a rispondere a domande un po’ più personali riguardo la vita privata della cantante. Infatti le ha domandato se le piacerebbe diventare madre, e qui lei si è commossa un po’. “Tantissimo. Ho un istinto materno con i ragazzi di amici, con le mie amiche, mi piacerebbe davvero tanto poter avere un figlio” ha rivelato. Purtroppo, però, come ben sappiamo Arisa non è mai stata molto fortunata con le relazioni. In tutti questi anni, non ha trovato la persona giusta che l’ha fatta sentire pronta a mettere su famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Federico Fashion Style in lacrime e dimagrito: a Silvia Toffanin confida il suo dolore

Silvia Toffanin domanda ad Arisa
Silvia Toffanin (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

In ogni caso, Arisa adesso si sta concentrando soltanto sul lavoro. Sono un po’ di anni, infatti, che il suo mestiere le regala tantissime soddisfazioni. Alla fine, è diventata anche un personaggio principale della televisione: oltre ad essere una cantante di successo, infatti, ha collezionato molti consensi anche come ballerina nel programma di Milly Carlucci. Per non parlare del ruolo ottenuto nella trasmissione di Maria De Filippi: qui, in modo particolare, ha l’opportunità di fare qualcosa che le piace per davvero e per cui ha lavorato tutta la sua vita.

Impostazioni privacy