Victoria De Angelis osa ancora: questa volta l’esibizione è in topless: una visione – VIDEO

Victoria De Angelis si esibisce senza nulla addosso: solo due cuoricini a coprire il possibile. Regina rock di seduzione

Victoria dei Maneskin
Victoria dei Maneskin (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

I Maneskin dopo tantissimi successi e riconoscimenti tornano a mani vuote dagli Europe Music Awards 2022 di Düsseldorf, in Germania. La band romana che lo scorso anno aveva vinto nella categoria Best Rock, vede passare avanti i Muse e anche per i Best Italian Act, i super vincitori di Sanremo 2021 sono stati scavallati, si aggiudicano il riconoscimento i Pinguini Tattici Nucleari.

Ma non c’è da affliggersi, del resto Damiano e gli altri le loro belle soddisfazioni le hanno avute tutte. Proprio dalla vittoria di Sanremo ad oggi non si sono mai fermati tra tour, performance, impegni internazionali e molto altro. Ad attirare le attenzioni del pubblico non c’è solo la musica, ma anche tanto altro. Se il gossip non risparmia Damiano, Victoria De Angelis si fa notare per i suoi look sempre molto particolari che sfidano la censura. Ecco come ha suonato in Colorado.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “The Queen” Guendalina Tavassi infuoca il GF Vip: look stratosferico – FOTO

Victoria De Angelis ed il topless a metà: il VIDEO

Victoria De Angelis Topless
Victoria De Angelis in topless sul palco (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Mi piace farlo perché…” Laura Torrisi, la confessione nel luogo più improbabile | FOTO

Che Victoria De Angelis non abbia problemi a mostrarsi come mamma l’ha fatta l’avevamo capito da diverso tempo ormai. La sexy e bionda bassista dei Maneskin in diverse occasioni ha evidenziato di non avere problemi a mostrare il suo corpo, con una nudità velata che non è mai volgare e sempre ben apprezzata dai suoi tantissimi fan.

Ed ecco che per uno dei suoi concerti in giro per il mondo, Victoria ha deciso di levare ogni indumento di dosso restando solo i pantaloni e sfoggiando un magnifico topless non proprio completo. A coprire il possibile due cuori neri che creano un vedo-non vedo molto sottile e che stuzzica la fantasia ed anche un po’ l’erotismo.

Aveva già mostrato qualcosa l’artista ma nelle ultime ore ha regalato a tutti i suoi fan un video di quella esibizione nel quale si mostra libera, entusiasta di un momento di musica che la vede protagonista e nulla più. Il suo carisma e la sua forza sono palpabili. I lunghi capelli biondi sono lasciati liberi di muoversi e svolazzare con lei che è di certo la giovane regina del rock che va oltre i canoni.

Impostazioni privacy