“Traspare l’amore”: Vanessa Incontrada, forti emozioni. Il dolce bacio riscalda i fan – FOTO

Vanessa Incontrada torna a stupire i fan mostrasi incredibile. Il dolce bacio scioglie il web: emozioni travolgenti per la nota presentatrice, Instagram è in tilt.

Vanessa Incontrada: retroscena clamoroso
Vanessa Incontrada (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

43 anni, fascino intramontabile, verve unica. Vanessa Incontrada torna a far battere i cuori mostrandosi in tutta la sua bellezza.

Di origini spagnole, naturalizzata italiana, anno dopo anno il suo volto è diventato conosciuto nel mondo dello spettacolo sia per i suoi format, sia per il suo ruolo di conduttrice. Negli ultimi periodi è finita al centro delle cronache per una polemica riguardante il body shaming: la sua forma fisica in diverse occasioni ha fatto parlare molto, ma la conduttrice non si è mai curata delle male lingue andando avanti per la sua strada.

Seguitissima anche suoi social, ogni suo scatto fa sempre il pieno di like e complimenti. Questa volta a far sognare un momento tenerissimo in cui la conduttrice si è mostrata insieme a una compagnia speciale, lasciandosi andare a un bacio tenerissimo. Nessuno se lo aspettava: subito è un boom di cuori.

Ti potrebbe interessare anche –> “Ci devi avvisare”, Victoria De Angelis ti lascia di ghiaccio…il completino è divino – FOTO

Vanessa Incontrada, forti emozioni: si lascia andare al bacio più dolce

Vanessa Incontrada: dolcezze con lui
Vanessa Incontrada (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche –> Miriam Leone, la nuova Eva Kant colpisce ancora: il suo sguardo è irresistibile

“Sempre, sempre insieme, mia piccola Gina”, le parole condivise dalla Incontrada alla didascalia al post. Parole di gioia a corredo di una foto da batticuore in cui la conduttrice si mostra intenta a dare un dolce bacio a un pilastro della sua vita: la sua cagnolina.

La 43enne è ritratta intenta a tenerla in mano e darle le coccole tenerissime. I fan sono emozionati nel vedere una simile visione: indosso un look total jeans, immersa nel verde, a colpire anche il fascino della bellissima Vanessa.

Vanessa Incontrada: momento di forti emozioni
Vanessa Incontrada (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

La visione ha fatto il pieno di cuore e commenti. “Traspare l’amore”, sono solo alcune delle parole condivise dai fan incantati dalla bellezza ipnotica della conduttrice e dell’affetto mostrato per la sua cagnolina, per lei pilastro di vita.

Impostazioni privacy