“Sei uguale a Belen” Cristina Buccino e la FOTO dove sembra un po’…argentina

Cristina Buccino sempre più simile a Belen, c’è una foto che lo conferma ed ha già fatto il giro del web, di cosa si tratta

cristina buccino come belen
Cristina Buccino (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Modella, showgirl e influencer, Cristina Buccino è una delle vip più seguite sui social dove vanta di quasi tre milioni di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti professionali che diventano virali in un batter d’occhio. Sensualità, classe ed eleganza non mancano mai ed i fan hanno notato anche una certa somiglianza con Belen Rodriguez, la modella argentina molto amata dal pubblico italiano.

In ogni foto mette in mostra un suo lato ed i follower non resistono a così tanta bellezza. Attualmente è impegnata in varie campagne pubblicitarie e shooting fotografici, ma sono molti i progetti da realizzare.

Ti potrebbe interessare anche>>>“Nuda con i brividi”. Victoria dei Maneskin le mostra a tutti, la FOTO è sbalorditiva

Cristina Buccino mostra le sue forme più belle: che curve – FOTO

cristina buccino curve primo piano
Cristina Buccino (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>“Per una come te farei follie” Chiara Francini, look teatrale da sballo. Incantevole – FOTO

L’ultimo post è un insieme di foto dove Cristina Buccino sfoggia delle pose strepitose e un look unico: indossa un vestito a costine attillato a maniche lunghe e a collo alto. I capelli sono legati e un paio di orecchini pendenti con un trucco accattivante mettono in risalto il suo sguardo seducente. Le gambe sono scoperte e le sue forme non hanno bisogno di descrizione.

Avvolgente” ha scritto sotto agli scatti diventati virali e che hanno posto l’attenzione da parte dei fan su un dettaglio in particolare.  “Sei uguale a Belen“, qualcuno ha commentato e qualcun altro ha aggiunto: “Senza rivali“, poi ancora: “La tua sensualità non ha eguali”.

Ancora una volta la Buccino ha lasciato il segno e lo fa con tutte le sue pubblicazioni che non tardano ad arrivare quotidianamente. Il supporto e l’affetto dei fan si fanno sentire e sono in tanti ad ammirarla per la sua bellezza e il suo modo di fare che le ha fatto conquistare la stima di milioni di persone.

cristina buccino foto sensuale
Cristina Buccino (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Qualcuno vorrebbe vederla in qualche programma televisivo, chissà se la nuova Belen riuscirà a conquistare il piccolo schermo con la partecipazione a qualche reality o altro?

Impostazioni privacy