X Factor, Dargen D’Amico le “prende” da Lucrezia: “Non ne avete il diritto”

“X Factor 2022”, Dargen D’Amico messo a tacere da Lucrezia: la concorrente ha zittito il giudice di fronte a tutto il pubblico

X Factor eliminato
X Factor – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

L’eliminata del quarto Live di “X Factor” è stata la partecipante Lucrezia, appartenente al roster di Ambra Angiolini. Nonostante il suo inedito “Molecole” avesse stregato i giudici all’epoca delle Auditions, la produzione presentata nella serata di ieri sul palco del teatro Repower non è parsa convincere i tre coach.

Dargen D’Amico, in modo particolare, è stato il più severo con la giovane concorrente. “Hai sempre incassato bene i colpi, di questo mi complimento” ha esordito il giudice, nel tentativo di indorare la pillola. Successivamente, infatti, il cantante ha fornito a Lucrezia dei consigli che, a suo avviso, avrebbero potuto esserle utili in una prospettiva futura.

Cerca di distanziarti dai modelli e di diventare finalmente te stessa, sento troppo Calcutta nell’attacco del singolo“: questa la critica di Dargen, che avrebbe desiderato riascoltare nuovamente la partecipante per capire se i suoi suggerimenti le fossero arrivati.

Lucrezia, tuttavia, è stata eliminata proprio al termine del ballottaggio finale che l’ha vista protagonista insieme ai Tropea. In quell’occasione, la cantante non ha mancato di togliersi qualche sassolino dalla scarpa indirizzando una frase a dir poco velenosa al giudice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, polemica sull’italiano nella puntata del 18/11: “Un branco di ignoranti”

X Factor, Dargen D’Amico le “prende” da Lucrezia: “Non ne avete il diritto”

x factor quarto live
Lucrezia e Dargen D’Amico – Yeslifemagazine – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pomeriggio Cinque, la confessione ha gelato Barbara D’Urso: “Ho pensato al suicidio”

Il ballottaggio finale, ancora una volta, ha visto protagonisti due membri del roster di Ambra Angiolini. Per il pubblico, la concorrente che avrebbe meritato di abbandonare il talent show era proprio la splendida Lucrezia. Il responso dei giudici al tavolo (fatta eccezione per Ambra stessa) non ha fatto altro che confermare la decisione presa dal pubblico.

Dopo aver ringraziato tutti coloro che l’hanno sempre sostenuta, la concorrente non ha mancato di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. La frase pronunciata da Lucrezia, col senno di poi, non poteva che essere una stoccata bella e buona rivolta a Dargen stesso: “il fatto che io incassi bene i colpi non dovrebbe dare agli altri il diritto di lanciarli“.

X Factor roster ambra
La cantante Lucrezia – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Lucrezia, concisa e schietta, ha letteralmente “colpito” il giudice in pieno volto. Il pubblico, udite le rimostranze della concorrente, non si è trattenuto dal tributarle un ultimo, significativo applauso.

Impostazioni privacy