Un Posto al Sole: la decisione drastica di Marina Giordano

Un Posto al Sole: Marina Giordano, dopo il rapimento, è tornata a casa con Roberto Ferri. La famosa imprenditrice però non riesce a dimenticare quanto accaduto…

Un Posto Al Sole la decisione di Marina
Un Posto Al Sole (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Marina Giordano ha vissuto, senza ombra di dubbio, uno dei periodi più difficili della sua vita fino ad oggi. Dopo la fine del suo matrimonio con Fabrizio Rosato, la famosa imprenditrice aveva deciso di lasciarsi andare ai suoi sentimenti per Roberto Ferri. Da quando esiste Un Posto al Sole, abbiamo assistito alla loro storia tormentata e ai loro numerosi ritorni di fiamma. Stavolta sembrava quello definitivo, ma da quando Fabrizio ha rapito Marina, le cose si sono decisamente complicate per i due innamorati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Un Posto al Sole: il ritorno di fiamma che tutti aspettavano

Un Posto al Sole: la scelta di Marina dopo il rapimento

Un Posto Al Sole crisi con Roberto
Un Posto Al Sole (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Fabrizio ha rapito Marina perché ha perso la testa e le ha detto di rivolerla di nuovo con lui. Dopo un lungo periodo di ricerche, Roberto l’ha finalmente trovata ma quando è arrivato a destinazione, Fabrizio ha presto in ostaggio anche lui. A questo punto lo ha messo davanti ad una decisione, doveva uccidersi o a perdere la vita sarebbe stata Marina.

Alla fine la tragedia è stata scampata e i due sono riusciti a tornare a casa, salvati da Franco e Filippo che sono arrivati a prenderli. Ora che questo incubo sembra essere finito, Marina non riesce a dimenticare quello che è successo e soprattutto continua a pensare al modo in cui Roberto non avrebbe dato la vita per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Un Posto al Sole, ritorno inatteso nella soap: tutti lo aspettavano

Un Posto Al Sole la scelta di Marina
Un Posto Al Sole (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Dopo tanti giorni di silenzio, Marina ha deciso di confrontarsi con Roberto su quello che è successo: “Non posso dimenticare e non voglio dimenticare, tu non hai dato la vita per me, io lo avrei fatto senza pensarci una volta. Proprio per questo, ho intenzione di trascorrere del tempo da sola e di tornare a casa mia”. Una scelta che ha lasciato Roberto senza parole, dal momento che pensava finalmente di potersi lasciare questo brutto periodo alle spalle.

Impostazioni privacy