Un Posto al Sole, ritorno inatteso nella soap: tutti lo aspettavano

Un Posto al Sole: Marina Giordano ha vissuto la tempesta, ma adesso arriva il sole. Dopo i giorni difficili trascorsi in ostaggio di Roberto Ferri, sta per accadere qualcosa di positivo 

Un Posto al Sole gioia per Marina
Un Posto al Sole (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Finalmente l’incubo è finito. Marina Giordano è stata in ostaggio di Fabrizio Rosato, il suo ex marito, per diverse settimane. Il famoso imprenditore, che aveva praticamente perso la testa, aveva deciso di rapirla per convincerla a tornare con lui. Marina, però, da un po’ di tempo ha deciso di tornare con il suo ex storico Roberto Ferri. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e nessuno, mai nessuno, avrebbe pensato di dover sospettare di Fabrizio che è sempre stato un uomo molto dolce e buono. Alla fine, Roberto è riuscito a trovare la sua amata e tutto è finita nel migliore dei modi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Un Posto al Sole: Roberto Ferri morirà? Colpo di scena

Un Posto al Sole: una gioia per Marina Giordano

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Marina adesso però è scioccata per quello che è successo: dopo il terribile incubo che ha vissuto, ci metterà un po’ a recuperare e a tornare a stare bene. Le anticipazioni ci rivelano che ci saranno dei ritorni importanti nelle prossime puntate, e tutti scommettono che si tratta di Elena e di Alice. La figlia e la nipotina di Marina, potrebbero decidere di tornare da Londra per starle vicino e aiutarla a superare questo momento così difficile. Al momento ha sicuramente Roberto che farà del suo meglio per farle tornare il sorriso: in ogni caso, gli incubi torneranno a tormentarla e avrà bisogno di tutto il sostegno possibile per non perdere la testa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Un Posto al Sole, Ilenia Lazzarin sbotta: lo sfogo sui social

Un Posto al Sole ritorno soap
Un Posto al Sole (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Elena e Alice potrebbero essere davvero quello di cui Marina ha bisogno in questo momento così difficile della sua vita. Qualcun altro invece ha perfino ipotizzato che potrebbe tornare l’altro figlio di Marina che non si vede nella soap da oramai tantissimo tempo: l’attrice che interpreta Elena, invece, negli anni è tornata spesso con piacere a rivestire i panni di un personaggio che ha cambiato la sua vita.

Impostazioni privacy