Un Posto al Sole: il ritorno di fiamma che tutti aspettavano

Un Posto al Sole: Mariella non smette di essere una fan dell’amore e, proprio per questo, la moglie di Guido ha intenzione di mettere in atto un piano davvero particolare…

Un Posto al Sole il piano di Mariella
Un Posto al Sole (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Oramai è trascorso un anno da quando, il matrimonio tra Silvia e Michele, è giunto a capolinea. I due, dopo il brutto incidente di percorso avvenuto mentre andavano a Indaca, sono precipitati in una crisi nera che li ha portati alla fine del loro matrimonio. Lei ha ritrovato la felicità tra le braccia di Giancarlo, un fedele cliente del Vulcano che l’ha corteggiata in un modo spietato e ha permesso al suo cuore di tornare a battere. A questo punto, la scelta di intraprendere una strada diversa da quella di Michele per Silvia è stata inevitabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Un Posto al Sole, ritorno inatteso nella soap: tutti lo aspettavano

Un Posto al Sole: ritorno di fiamma per Michele e Silvia?

Un Posto al Sole ritorno di fiamma
Un Posto al Sole (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Silvia e Michele da allora hanno deciso di rimanere in buoni rapporti, mentre entrambi cercavano di andare avanti con le loro vite. Lei con Giancarlo, lui partendo per Milano e conoscendo nuove persone. In questo periodo, entrambi sono a Napoli e hanno deciso di divorziare ufficialmente. Una scelta così sofferta per entrambi, che ha spinto Mariella, loro amica, a provare a capire se l’amore tra i due è davvero finito. Così Silvia e Michele si ritroveranno casualmente insieme a San Gregorio Armeno, faranno una passeggiata e si ritroveranno a riscoprire una sintonia che avevano perso da molto tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Un Posto al Sole: il colpo di scena su Susanna sconvolgerà tutto: cosa succederà nella soap 

Un Posto al Sole colpo di scena
Un Posto al Sole (instagram) YESLIFE MAGAZINE.IT

Michele e Silvia nei prossimi giorni nella soap saranno sempre più vicini e inizieranno a domandarsi se sia davvero il caso di porre fine al loro matrimonio. Silvia, in ogni caso, da un po’ di tempo sta vivendo lontana da Giancarlo perché lui ha accettato un lavoro a Bari: anche se fanno spesso su e giù per vedersi, chiaramente le cose non sono le stesse e una relazione a distanza potrebbe non concedere un futuro ai due.

Impostazioni privacy