Verissimo, Silvia Toffanin in lacrime accanto a LUI: mai vista in queste condizioni

“Verissimo”, Silvia Toffanin non è riuscita a contenere l’emozione: l’ingresso in studio dell’ospite ha mandato su di giri la meravigliosa conduttrice

Silvia Toffanin commossa
Silvia Toffanin – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Contenere le emozioni non è affatto semplice quando si tratta di Silvia Toffanin. L’amatissima conduttrice di “Verissimo”, proprio oggi, ha guidato il secondo appuntamento settimanale del suo talk con un entusiasmo ed un’energia che il pubblico non le aveva mai conosciuto prima.

Il motivo era ovviamente da ricondurre all’ospite che la Toffanin si è ritrovata ad accogliere nel suo studio: Tiziano Ferro. Il cantante, a cui è stata interamente dedicata la puntata odierna, ha presentato il suo ultimo album “Il mondo è nostro“, distribuito nella giornata di venerdì 11 novembre.

Meriti di essere celebrato ogni giorno” ha constatato la presentatrice dopo aver fatto accomodare il suo ospite. La commozione era a tal punto incontenibile che la Toffanin, nonostante cercasse con ogni mezzo di contenersi, non ha potuto evitare di versare qualche lacrima alla vista di Tiziano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> X Factor, Ambra Angiolini colpita e affondata: “Finalmente hai beccato qualcosa…”

Verissimo, Silvia Toffanin in lacrime di fronte a Tiziano Ferro: mai vista in questo stato

Tiziano Ferro e Silvia Toffanin
Tiziano Ferro e Silvia Toffanin – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Domenica In, Paola Barale polemizza contro Ballando: “Mi hanno eliminata per colpa loro”

Ho aspettato questa intervista dal vivo per oltre due anni” ha ammesso Silvia Toffanin, più che felice di fronte alla visuale di Tiziano Ferro che si accomodava nel suo salotto. Il cantante, giunto in studio per promuovere il suo ultimo disco, è stato accolto con tutti gli onori dalla padrona di casa.

Sei felice in questo momento?” gli ha domandato la conduttrice, i cui occhi lucidi tradivano la profonda emozione nel ritrovarsi a tu per tu con il cantante. L’ospite, commosso tanto quanto l’interlocutrice, non si è sottratto dal rispondere allo scottante quesito.

Ho sempre usato i momenti brutti come punto di svolta” – ha confessato Tiziano, ipnotizzando il pubblico di “Verissimo” che pendeva letteralmente dalle sue labbra – “Credo di essere al massimo della felicità per il percorso di vita che ho fatto“.

Tiziano Ferro verissimo
Tiziano Ferro – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il 2022, d’altra parte, è stato un anno a dir poco speciale per l’artista. Oltre ad aver pubblicato il suo ottavo album in studio, Ferro è divenuto papà dei meravigliosi Margherita e Andres. Tutto, nella vita del cantante, sembrerebbe aver preso la piega da lui desiderata.

Impostazioni privacy