Harry trema, Meghan pronta al divorzio: vengono a galla indiscrezioni clamorose sull’amante del Duca

Harry e Meghan: pronti all'addio
Meghan e Harry – Yeslifemagazine.it

Spuntano indiscrezioni clamorose su Meghan e Harry. Dopo i tradimenti venuti a galla, sarebbero pronti dal divorzio. La Markle starebbe lasciando il Duca per sempre. Clamoroso retroscena.

Di Virginia Grozio

 29 novembre 2022

 

Harry, Meghan lo sta per lasciare: il loro matrimonio al capolinea

Sposati dal 2018, il matrimonio tra Harry e Meghan sarebbe finito. In questi giorni i tabloid non parlano d’altro. Dopo presunte liti costanti, si sono diffuse di recente a macchia d’olio voci su tradimenti reciproci. Lei con la guardia del corpo di lui, il Duca con una misteriosa amante. Anche se sono apparsi abbracciati durante il concerto di addio di Elton John, tutto starebbe sgretolandosi tra i due.

A gioirne sarebbe la Royal Family che da sempre non ha visto di buon occhio l’ex attrice. Soprattutto il Re Carlo che soffre molto per la faida creata da mesi con i Duchi, a seguito della quale ha perso il rapporto con il figlio.

Harry e Meghan: clamoroso retroscena
Meghan e Harry – Yeslifemagazine.it

Gli articoli più letti di oggi: 

Meghan e Harry: ormai è solo una facciata, la Markle vuole divorziare

Meghan Markle non ce la farebbe più. Dopo che è venuto a galla come Harry abbia un’amante e che questa sarebbe incinta, la Duchessa sarebbe pronta al divorzio. L’ex attrice starebbe lasciando la villa di Montecito, portando con sé Archie e Lillibet.

Meghan: pronta a lasciare Harry
Meghan – Yeslifemagazine.it

Meghan e Harry: divorzio imminente, finisce tutto

Se all’apparenza Meghan e Harry non hanno lasciato trapelare nulla, in realtà secondo il gossip starebbero pensando il divorzio. Il loro amore sarebbe finito dopo che, se prima è venuta a galla una presunta storia tra la Markle e la guardia del corpo di lui, è emersa l’amante di Harry. Il Duca aspetterebbe dalla fiamma un figlio. Un’ipotesi che non trova conferma dei due che però non è stata neanche smentita. Molti, soprattutto da Palazzo, tifano per la fine del matrimonio dei Sussex, visto che Meghan in particolare non è mai stata tollerata dai reali inglesi, considerata responsabile dell’allontanamento di Harry da Londra.

Impostazioni privacy