Domenica In, caos in diretta per le frasi di Paolo Bonolis: “A Mediaset posso farlo!”

Paolo Bonolis semina il panico nello studio di “Domenica In”: le dichiarazioni dell’ospite hanno lasciato esterrefatta la conduttrice Mara Venier

Mara Venier
Mara Venier (RaiPlay) YESLIFEMAGAZINE.IT

Entusiasmo e allegria nello studio di “Domenica In”, dove Paolo Bonolis ha fatto irruzione ancor prima che Mara Venier ne annunciasse l’imminente arrivo. Il conduttore, che ha sorpreso la collega alle spalle mentre quest’ultima stava ancora presentando gli ospiti del giorno, non ha trattenuto le sue irriverenti battute.

Sei bella anche da dietro!” ha esordito Bonolis, che la Venier ha abbracciato con grande trasporto. Dopo esser tornata padrona della situazione, la conduttrice lo ha fatto accomodare dando il via a quella che, a tutti gli effetti, si è rivelata essere un’intervista davvero coi fiocchi.

Il marito di Sonia Bruganelli, oltre ad aver presentato il nuovo libro “Notte fonda“, ha avuto l’occasione di ripercorrere la sua stellata carriera, a partire dagli esordi. Ad un certo punto dell’intervista, trovatosi in evidente difficoltà, Bonolis se n’è uscito con un’esternazione che ha tolto le parole di bocca alla Venier: “a Mediaset posso farlo, qui in Rai non so se si può…“. A cosa stava facendo riferimento l’irriverente Paolo? Scopriamolo insieme…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Difficile dire chi sia più bella”: Le Donatella, trasformazione clamorosa. Visione da infarto – VIDEO

Domenica In, caos in diretta per le frasi di Paolo Bonolis: “A Mediaset posso farlo!”

Paolo Bonolis arrabbiato
Mara Venier e Paolo Bonolis (RaiPlay) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “È fuori”. Giorgia presenta il suo nuovo singolo con 5 FOTO piccanti

Notte fonda” è il titolo del secondo libro scritto da Paolo Bonolis: un dialogo tra due innamorati che si ritrovano a discutere dei temi più disparati proprio durante una passeggiata notturna. Il conduttore, che ha ribadito più volte di non considerarsi uno scrittore, ha raccontato di aver composto il romanzo nei ritagli di tempo liberi dal lavoro e dalle sue altre occupazioni.

Volevo imparare a comunicare non avendo a disposizione lo sguardo, la mimica, il tono” ha spiegato Bonolis, maestro nell’arte di intrattenere il pubblico attraverso il canale audio-visivo. La scrittura, come ammesso dall’ospite di “Domenica In”, ha rappresentato una vera e propria sfida per il conduttore, che ha confermato di essersi immensamente divertito durante la stesura di “Notte fonda“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è successo il finimondo: tutti e tre hanno lasciato il programma!

Successivamente, la Venier e il suo ospite sono passati ad analizzare gli esordi della carriera di Bonolis, a cominciare da quel provino che Paolo fece in maniera assolutamente casuale e disinteressata. “Ero lì per accompagnare un mio amico, mi chiesero cosa sapessi fare e io risposi: nulla!“: questo il racconto del conduttore, che nel giro di una settimana ricevette una telefonata destinata a cambiargli la vita.

Quando gli offrirono il ruolo di co-conduttore in un programma della Rai, Paolo – all’epoca studente di Scienze politiche – ne parlò immediatamente con il papà. “Non so se posso dire cosa mi ha risposto, a Mediaset posso…” ha avvertito l’ospite, che dopo aver ottenuto il permesso da Mara Venier si è lasciato andare ad un’esternazione delle sue.

Paolo Bonolis sorride
Paolo Bonolis (RaiPlay) YESLIFEMAGAZINE.IT

Mi ha detto che se non avessi accettato mi avrebbe preso a calci nel sedere!” ha chiosato il presentatore, provocando le risate incontenibili degli spettatori in studio. Il consiglio del papà, a distanza di anni, non si sarebbe potuto rivelare più azzeccato!

Impostazioni privacy