Giulia Salemi, la confessione lascia senza fiato: “Pensavo di farlo da mesi”

Giulia Salemi sta facendo su e giù per via del suo nuovo ruolo al Grande Fratello Vip: infatti, dopo due edizioni come concorrente, è tornata come persona di rilievo per lo show di Canale Cinque

Giulia Salemi il suo sogno
Giulia Salemi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Giulia Salemi si sta facendo spazio sempre di più nel mondo della televisione. Fatale sicuramente per lei è stata la seconda partecipazione al Grande Fratello Vip, dopo una prima volta disastrosa avvenuta nel 2018, quando era decisamente troppo giovane e immatura per un mondo che era più grande di lei.

All’epoca venne praticamente squalificata e tornò a casa in lacrime, convinta che la sua carriera fosse finita per sempre. A distanza di un po’ di anni le cose sono completamente cambiate per la giovane influencer, perché è stata richiamata a partecipare nel 2020 e per lei si è rivelata l’avventura più bella che le potesse capitare di fare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Soraia Ceruti, ecco con chi se la spassa mentre Luca Salatino è al GF Vip: FOTO clamorosa

Giulia Salemi su TikTok: “Quando penso che…”

Giulia Salemi in treno
Giulia Salemi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Giulia, nel corso di quella esperienza, è maturata tantissimo. Ha conosciuto l’amore tra le braccia del noto Pierpaolo Pretelli, ha cominciato finalmente a fare il lavoro che ha sempre sognato e ad oggi ha un esercito di persone che la seguono con costanza e con affetto.

E sono tutti molto orgogliosi del vedere la giovanissima Giulia, ad oggi, di nuovo nello studio del Grande Fratello Vip ma non più come concorrente, bensì con un ruolo tutto suo che prima di lei non c’era mai stato all’interno dello show. Infatti lei si occupa dei social e sta riscuotendo anche un discreto successo per questo.

Ovviamente, deve fare su e giù da Milano a Roma per ben due volte a settimana, motivo per cui inizia ad avvertire la stanchezza. Sui social ha ironizzato sul fatto che le piacerebbe riuscire a dormire in treno, ma finisce sempre per distrarsi con il cellulare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello: un vip abbandona la casa nella notte per motivi di salute

Giulia Salemi in treno
Giulia Salemi (instagram) YESLIFE MAGAZINE.IT

Oltre ad essere una donna di talento, Giulia è dotata anche di una incredibile simpatia. I suoi fans, infatti, la seguono piuttosto con piacere.

Impostazioni privacy