Al Bano nel mirino, stavolta l’ha fatta grossa: pesante accusa per lui

al bano cantante accusato
Al Bano- YeslifeMagazine.it

Al Bano è nel mirino ed è stato accusato di non aver dato dei soldi ad un noto conduttore, tutti i dettagli sull’accaduto

di Beatrice Manocchio

1° novembre 2022

Al Bano, cosa è successo al cantante pugliese?

Da giorni non si parla d’altro: Al bano sarebbe un debitore e dovrebbe dare molti soldi ad un noto conduttore che avrebbe riferito la notizia a tutti media, diventando in pochissimo tempo virale. Il cantante pugliese, però, sembra non curarsene tanto che si starebbe dedicando al suo ultimo tour in giro per il mondo con la collega Romina Power. 

I due, nonostante le infinite voci, sono tornati ad esibirsi insieme e il pubblico ancora una volta non ha potuto fare a meno di ammirarli e supportarli. La coppia continua ad essere una tra le più amate, di cui nessuno può farne a meno.

Al Bano cantante debitore
Al Bano- YeslifeMagazine.it

Gli articoli più letti di oggi

Al Bano e Romina, una storia infinita

Al Bano e Romina sono una delle coppie più amate di sempre, i due artisti hanno fatto la storia della musica italiana e con il loro talento si sono fatti conoscere in tutto il mondo. Il pubblico li acclama e li cerca continuamente, ancora oggi i loro concerti sono pieni di persone che li ammirano, sostengono e si emozionano nel vederli insieme dopo tanti anni. Nonostante sia passato molto tempo dalla loro separazione, è come se loro non si fossero mai allontanati del tutto. Complici, uno accanto all’altro sempre, non possono fare a meno di stare insieme, anche solo in ambito professionale.

Il tour teatrale

Oltre ad essere tornato sul palco insieme alla sua ex moglie, Al Bano è pronto a mettere in scena lo spettacoloAl Bano è la mia vita”, un tour teatrale che inizierà a partire dal 17 dicembre a Sassari. Le date previste sono:

  • 18 febbraio – Alessandria, Teatro Alessandrino;
  • 03 marzo – Catania, Teatro Metropolitan;
  • 28 marzo – Torino, Teatro Colosseo;
  • 31 marzo – Milano, Teatro Dal Verme;
  • 04 aprile – Roma, Teatro Olimpico;
  • 15 aprile – Aprilia (LT), Teatro Europa;
al bano iva zanicchi trasmissione
Al Bano e Iva Zanicchi- YeslifeMagazine.it

Al Bano, l’accusa da parte di un noto conduttore

Anche se Al Bano stia passando uno dei momenti più belli della sua vita, soprattutto per quanto riguarda l’ambito professionale, c’è qualcuno che gli starebbe dando filo da torcere. Si tratta del conduttore spagnolo Kiko Hernández che avrebbe riferito ai media del suo paese che il cantante pugliese gli dovrebbe dare trentamila euro. “Perché non gli decurtate la cifra richiesta, ricevuta dall’ospitata del programma spagnolo “Deluxe”?” Avrebbe affermato.

Impostazioni privacy