Harry e Meghan ai ferri corti, la profezia della Regina Elisabetta prende vita: “Ecco cosa la preoccupava…”

Herry e Meghan nozze 19 maggio 2018
Herry e Meghan giorno nozze – YESLIFEMAGAZINE.IT

Sua Maestà la Regina Elisabetta II ha sempre avuto un legame speciale con Harry, secondo fonti ufficiali lei aveva già predetto quando starebbe accadendo ora. 

Di Arianna Babetto

01 dicembre 2022

Harry e Meghan, aria di crisi matrimoniale?

Sono sempre più insistenti le voci secondo cui tra gli ex duchi di Sussex Harry e Meghan Markle ci sia una profonda crisi matrimoniale. Sembrano infatti passati tantissimi anni da quel 19 maggio 2018 in cui i due si sono detti “sì” scambiandosi gli anelli e promettendosi amore eterno. Oggi però, dopo la “Megxit” e la fuga in California, il ripudio della Famiglia Reale e l’allontanamento del principe dal fratello William, arriva anche la notizia che la ex attrice di ‘Suits’ abbia tradito il consorte con una delle guardie del corpo e che lo stesso Harry abbia messo incinta una giovane attrice americana.

Meghan ed Harry insieme foto
Meghan ed Harry – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Harry e Meghan vicini al divorzio?

L’ultimo presunto scandalo tra i due amanti è stato pubblicato dalla rivista Oops, e racconta che Harry ha un’amante già in dolce attesa. Secondo la rivista In Touch, invece, ci sarebbero anche delle foto esclusive di un litigio dei due ripreso dentro la loro villa a Montecito. Se si aggiunge al fatto del reciproco tradimento di Meghan allora si possono ben presto tirare le somme di questa contorta vicenda matrimoniale e sentimentale. Eppure, guardando con più accuratezza ciò che si sta materializzando all’orizzonte, pare che già Elisabetta II avesse predetto la catastrofe ancora prima delle nozze tra i due.

“Era preoccupata per Harry”. Cosa pensava davvero la Regina di Meghan

Nel nuovo libro “Elizabeth. An Intimate Portrait”, la biografa reale Gyles Brandreth racconta che Elisabetta II prima del grande giorno del nipote, aveva espresso più volte il suo punto di vista sulla nascente relazione tra i due amanti. “La verità è che quando suo nipote le disse che stava per sposare Meghan Markle fu davvero entusiasta alla prospettiva. Meghan le piaceva e lo diceva a molte persone. Ha fatto tutto ci che poteva per far sentire bene accolta la futura nipote acquisita. Era preoccupata però della sua futura felicità”. Si legge nel documento.

Meghan Markle ex attrice
Meghan Markle – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Un po’ troppo innamorato”, Elisabetta II non aveva dubbi

Il testo però prosegue: “L’unica preoccupazione che la Regina si lasciò scappare nei primi giorni del matrimonio dei Sussex fu quella di chiedere a un amico se Harry non fosse, forse, un po’ troppo innamorato, profondamente coinvolto tanto da non vedere nient’altro che Meghan“. La Regina quindi ci vedeva lungo già all’epoca, forse percepiva già che nell’aria poteva esserci un sentore di profonde differenze caratteriali che con il tempo sarebbero diventate non più colmabili.

Impostazioni privacy