Alex Migliorini, ricordate il tronista gay di Uomini e Donne? Oggi non lo riconoscereste: sembra un altro

Alex Migliorini, secondo tronista gay di Uomini e Donne, ha cambiato completamente la sua vita dopo quella esperienza televisiva 

di Antonella Panza

13 dicembre 2022

Alex Migliorini oggi
Alex Migliorini (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Alex Migliorini e l’esordio a Uomini e Donne

Alex Migliorini è stato uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne. Ha esordito nello show di Maria De Filippi all’incirca nel 2019, subito dopo la fine del trono di Claudio Sona. Infatti, in “linea di successione”, è stato proprio Alex a prendere il suo posto dopo la fine del trono. Qui ha avuto modo di conoscere numerosi ragazzi e di farsi conoscere dai telespettatori italiani, che finirono per legarsi a lui per la sua personalità e anche per la sua dolcezza.

Che fine ha fatto oggi?

Alex Migliorini come è diventato
Alex Migliorini (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più amati di oggi:

“Storie italiane”, l’appello in diretta: “Vale per molti bambini”

Silvia Toffanin pronta a lasciare Verissimo. L’indiscrezione bomba, la vogliono a…

Riccardo straziato dal dolore: la reazione alla vista di Ida e Alessandro in studio…

Andreas Muller, la dedica a Veronica e quella frase che chiamerebbe in causa Maria: “Ho smesso di…”

Nonostante riuscì ad arrivare ad una scelta, la sua storia d’amore durò solo poche settimane. Alla fine della sua relazione, si catapultò con la testa e con il cuore nel suo lavoro e nella cura per se stesso.

Infatti, da allora, ha messo su un fisico incredibile e ha trovato una vera e propria valvola di sfogo nella palestra. E, tra un allenamento e l’altro, ha avuto anche modo di trovare l’amore: proprio un anno fa, all’incirca, Alex annunciò ai suoi followers di aver ricevuto una proposta di matrimonio.

Nelle ultime settimane, però, i fans di Alex sono preoccupati perché iniziano a credere che lui e il suo fidanzato non stiano più insieme. Nell’ultima foto pubblicata, in tanti hanno fatto notare che non indossava neanche l’anello regalato proprio dal suo compagno durante la romanticissima proposta di poco tempo fa.

Impostazioni privacy