Fedez si sbottona: la dichiarazione (senza freni) a Linda avviene davanti a tutti!

Fedez si sbottona durante la finalissima di “X Factor 2022”: la dichiarazione (senza freni) a Linda avviene davanti a tutti!

di Vanessa Zagaglia

13 dicembre 2022

fedez finale x factor
Fedez – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

“X Factor 2022”: il percorso di Linda Riverditi

La 19enne Linda Riverditi si presentò alle Auditions di “X Factor” con il capo chino e l’inseparabile pianoforte ad accompagnarla. Quando si esibì sulle note di Coraline dei Maneskin, tuttavia, i quattro giudici del talent non poterono che rimanere ammaliati dalla sua incredibile voce. Davanti a loro, insindacabilmente, si era materializzata una potenziale finalista del programma.

Durante il suo percorso, Linda non ha fatto altro che confermare la prima impressione dei giudici. Il mondo che la nativa di Alba ha cercato di portare sul palcoscenico – fatto di sofferenze, timore dei giudizi altrui, ma anche di tanta rabbia – ha letteralmente catturato il pubblico.

Il coach Fedez, che l’ha affiancata dal primo giorno fino all’ultimo, si è sempre detto estremamente fiero del percorso della sua artista. Ma è stato proprio durante la finalissima al Forum di Assago che i sentimenti del rapper, forse per la prima volta in assoluto, sono venuti prepotentemente a galla.

Fedez si sbottona durante la finale: la dichiarazione (senza freni) a Linda!

Linda Riverditi età
Linda Riverditi – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

Quando il coach si è trovato a dover presentare per l’ultima volta l’unica concorrente del suo roster giunta alla finale, l’emozione era letteralmente stampata sul volto di Fedez. Il rapper, che si è detto fiero di lei, non ha mancato di lasciarsi andare ad una confessione che, a pensarci bene, sembra racchiudere quello che il cantante proverebbe realmente nei confronti di Linda.

Vi presento Linda, che con poca modestia definirei la vera voce di questo X Factor“: queste le parole con cui il giudice, orgogliosissimo, ha preannunciato il medley della Riverditi. Una vera e propria dichiarazione, quella del marito di Chiara Ferragni, che ha lasciato intendere di aver sempre avuto un debole per l’artista.

fedez nome figli
Fedez – Ansa – YESLIFEMAGAZINE.IT

Piazzatasi al terzo posto dietro ai Santi Francesi e a Beatrice Quinta, per Linda si prospetta una carriera che definire luminosa è riduttivo. E chissà che, nel breve periodo, non venga distribuito persino un duetto tra allieva e coach!

Impostazioni privacy