Amici 22, la promessa che ha commosso il web: “Il prossimo Natale…”

Mattia Zenzola è nella scuola di Amici di Maria De Filippi per la seconda volta: fuori, ad aspettarlo, c’è ancora e sempre Christian Stefanelli

di Antonella Panza

21 dicembre 2022

Mattia Zenzola e Christian Stefanelli
Mattia Zenzola (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Mattia Zenzola e la sua seconda avventura ad Amici

Mattia Zenzola è tornato ad Amici di Maria De Filippi, dopo il brutto infortunio dello scorso anno. Infatti, il ballerino di latino, aveva avuto una brutta distorsione alla caviglia che gli ha impedito di ballare per tantissimi mesi.

A settembre Raimondo Todaro gli ha concesso di nuovo un banco e così, il giovane ballerino, ha ricominciato tutto daccapo armandosi di forza e di coraggio. Fuori dalla scuola ha un esercito di persone che lo seguono e lo sostengono, tra cui Christian Stefanelli conosciuto nella scorsa edizione.

Fuori, l’affetto immancabile di Christian Stefanelli

Mattia Christian insieme a Natale?
Mattia Christian (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Christian, in tutti questi mesi, non ha mai smesso di sostenerlo neanche per un secondo. Lo ha difeso contro tutto e tutti e gli ha dimostrato il suo affetto in ogni momento, non perdendosi mai una puntata e standogli accanto a distanza ad ogni passo.

In ogni caso, la mancanza è lacerante e proprio lo scorso pomeriggio, guardando il suo amico fare l’albero di Natale insieme ai suoi compagni, ha capito che le prossime festività ha intenzione di trascorrerle con lui proprio come hanno fatto l’anno scorso nella scuola.

Il prossimo Natale lo trascorreremo tutti insieme, promesso” ha scritto Christian alla mamma di Mattia, che prontamente ha accolto la sua richiesta dicendogli che per lei va benissimo. Le due famiglie infatti, nell’ultimo anno, sono riuscite a legare in un modo incredibile e ad oggi sono un’unica grande famiglia.

Impostazioni privacy