Ricordate Gianluca De Matteis, collega di trono di Sophie? La sua vita è cambiata radicalmente…

Gianluca De Matteis è stato un tronista di Uomini e Donne nel 2020: a distanza di due anni, scopriamo che fine ha fatto 

di Antonella Panza

20 dicembre 2022

Gianluca De Matteis che fine ha fatto
Gianluca De Matteis (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Uomini e Donne: Gianluca De Matteis, ve lo ricordate?

Capelli ricci, sorriso angelico e carattere che conquistò tutti: Gianluca De Matteis nel 2020 è stato un tronista amatissimo di Uomini e Donne. Venne scelto da Maria De Filippi per questa avventura incredibile e lui la accettò di buon grado, sperando di riuscire, grazie a quella sedia rossa, a trovare l’amore che aveva sempre sognato. Dopo aver frequentato alcune ragazze, Gianluca capì che quella esperienza non faceva per lui e decise di tornare a casa da solo, dedicandosi anima e corpo alla sua carriera che in questi anni gli ha dato numerose soddisfazioni.

Che fine ha fatto oggi

Gianluca come è diventato
Gianluca De Matteis (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Gianluca è tornato alla sua vita di sempre, e nonostante sia stato travolto dalla popolarità, ha fatto del suo meglio per tenere riservato il suo privato e non lasciarlo sotto ai riflettori troppo a lungo.

Ha tenuto un profilo basso per molto tempo, ma adesso le cose stanno decisamente per cambiare: Gianluca, infatti, ha deciso di pubblicare il suo primo romanzo. Un libro che racconterà tanti dettagli rimasti nascosti a lungo e che sembra destinato a riscuotere un successo strepitoso.

Gianluca ha dato questa notizia ai suoi followers proprio nelle ultime ore e la gioia delle persone che gli vogliono bene è stata incontenibile: pioggia di complimenti per un ex tronista che sembra destinato a fare tanta strada.

Impostazioni privacy