Giovanna Civitillo una dea in rosso, curve da capogiro e stacco di coscia proibito. Che dirà Amadeus? FOTO

La bella moglie di Amadeus sul profilo Instagram ha pubblicato uno scatto superbo mentre indossa uno splendido abito rosso Natale, la didascalia però è una chiara risposta al comportamento di Anna Oxa. Guerra aperta?

di Arianna Babetto

24 dicembre 2022

Giovanna Civitillo conduttrice
Giovanna Civitillo (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Anna Oxa, cos’è successo con Giovanna Civitillo a “La vita in diretta?”

Appena due giorni fa durante un’intervista realizzata in diretta tv da Giovanna Civitillo – moglie del direttore artistico di “Sanremo 2023” –  per “La vita in diretta”, si vedeva la conduttrice fermare la cantante Anna Oxa mentre usciva dal teatro dell’Ariston per alcune domande lampo. La Oxa la osserva ma prosegue la sua strada ignorando l’intervento appena postole, atteggiamento che ha scatenato però grandi polemiche in tv e sul web. A rispondere poche ore dopo il suo entourage su Facebook. “(Anna, ndr) non doveva rilasciare interviste. Era a Sanremo per cose già stabilite: presentare il titolo del brano e per fare una foto (…)”.

Giovanna Civitillo risponde a tono alla Oxa: “Nemici-amici?”

Giovanna Civitillo con Anna Oxa foto
Anna Oxa evita Giovanna Civitillo (screen Rai Play) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

“Ballando con le Stelle”, si va verso la finale: mai come quest’anno. Parla Milly

Carolina di Monaco, come lo fa lei nessuno mai: il dettaglio non sfugge

Andrea Zenga senza parole: quello che ha fatto Rosalinda è incommentabile – VIDEO

Addio a Mauro Sabbione, lutto nel mondo della musica italiana

Peccato che le scuse non siano bastate a placare gli animi, nemmeno quelli di Giovanna che con un post Instagram ieri ha ribattuto a tono all’affronto subito. Nella didascalia del suo ultimo post Ig si legge infatti una vera e propria dichiarazione di guerre fredda molto battagliera nei confronti della Oxa e che non è certo passata inosservata ai follower della Civitillo.

“🌈 C’è una Linea Sottile tra i nemici che conosciamo e i Nemici nascosti che si fingono Amici ✨”, dove ogni riferimento è puramente casuale a quanto accaduto pochi giorni prima a Sanremo. Peccato che però l’aggressività di quanto confessato in quelle parole battagliere sia stato smorzato da uno scatto allegato che ha davvero sbigottito tutti e tutte le fan della conduttrice ed ex ballerina.

Giovanna posa a figura intera con indosso un tubino rosso super fasciante che le evidenzia il fondoschiena e le curve a clessidra proporzionate a regola d’arte. Tacchi a spillo su décolleté argentate glitterate e capelli raccolti sulla nuca, trucco marcato e un sorriso che stenderebbe chiunque! Doppio colpaccio per la moglie di Amadeus che ha attaccato sia con le parole che con la sua allure da femme fatale. Come evolverà quindi ora il rapporto tra le due donne? Metterà una buona parola rappacificatrice il buon Amadeus?

Impostazioni privacy