Selvaggia Lucarelli: il duro attacco | Autopsia Saman Abbas: VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it

Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.

di Melissa Landolina

10 dicembre 2022

Rally Verona peugeot 205
Rally Verona (ansa foto) yeslifemagazine.it

Rally Verona: morta navigatrice sul colpo

Una donna di 53 anni, Barbara Incerti è morta nel corso della gara di rally del Veneto, in corsa nel Veronese. L’episodio è accaduto a Badia Calavena in provincia di Verona, quando l’auto storica sulla quale era a bordo, una Peugeot 205, è uscita di strada. Immediati i soccorsi ma per la navigatrice non c’è stato nulla da fare: è morta sul colpo. La donna sedeva accanto al pilota Nicola Cassinadri, 50enne, reggiano come lei, rimasto ferito e trasposttato d’urgenza dai sanitari del 118 presso l’ospedale più vicino, a Borgo Trento. L’uomo risulta essere in prognosi riservata. La gara è stata sospesa.

Saman Abbas: l’autopsia

saman abbas autopsia
Saman Abbas (ansa foto) yeslifemagazine.it

Gli articoli più letti di oggi

Secondo l’autopsia Saman Abbas, la 18enne pachistana scomparsa che sarebbe stata uccisa la notte tra il 30 aprile e il 1 maggio a Novellara in un casolare della sua famiglia, avrebbe subito una ferocia inaudita.

Le sarebbe stato rivelato un taglio alla gola profondo 15 cm, uccisa dalla famiglia che non accettava che lei potesse rifiutare un matrimonio combinato perché innamorata di un altro ragazzo.

Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli – Ballando con le stelle (ansa foto) yeslifemagazine.it

Selvaggia Lucarelli è ancora al centro delle polemiche: questa volta per le parole riferite dal suo collega Ivan Zazzaroni che durante la trasmissione ”Un giorno da pecora” ha detto la sua sulla giornalista:

“È una provocatrice, è un po’ il suo ruolo. Ha questo velenino che ogni tanto mette dentro, è molto brillante ed intelligente da questo punto di vista. Diciamo che ha reso tutti noi molto simpatici. La trovo un filino cambiata, un po’ inacidita da questo punto di vista”.

Infine spezza una lancia in favore del fidanzato di Selvaggia, Lorenzo Biagiarelli: “Dice che abbiamo giocato contro Lorenzo, che peraltro a me è anche simpaticissimo. Lui non balla male ma c’è chi balla meglio”.

IL TG DI YESLIFE MAGAZINE 

Impostazioni privacy